Animali (51649)
Avete animali in casa?
Cani, gatti, uccellini, criceti, conigli etc...
Adottati in canili/gattili o comprati?
Io ho quattro cani e due gatti tutti adottati in canili e gattili!
Rispondete numerosi... :bunny :oink :satisfied
Cani, gatti, uccellini, criceti, conigli etc...
Adottati in canili/gattili o comprati?
Io ho quattro cani e due gatti tutti adottati in canili e gattili!
Rispondete numerosi... :bunny :oink :satisfied
Risposte
io ho un gatto di nome gnagno è da sei anni ke è con me un tempo avevo anke uno scoiattolo di nome fulmine, morto affogato nel water due tartarughe ke ho lasciato libere e un orsetta siberiana di nome sciarpina ke però ho dovuto riportare indietro a causa dell'arrivo di gnagno ke mi ha procurato molta felicità avevo anke quattro pesci ma ora me ne sn rimasti due!!!!!
ho paura dei cani ma nn per questo li detesto anzi vorrei ke mi passasse per prendere un cane la razza ke vorrei è il bovaro bernese proprio un bel cane ma per ora tengo il gatto!!!!:hi :hi
ho paura dei cani ma nn per questo li detesto anzi vorrei ke mi passasse per prendere un cane la razza ke vorrei è il bovaro bernese proprio un bel cane ma per ora tengo il gatto!!!!:hi :hi
Bè svaroschi se tua mamma è allergica al pelo di gatto.. è normale che non voglia gatti.. starnutirebbe in continuazione e poi ti gonfi quando lo accarezzi.. una mia amica ha lo steso problema.. voleva tanto un cane..ma sua sorella è allergica ad osni tipo di pelo.. allora si è compreta due tartarughe da terra (quelle che diventano grandi) e le danno soddisfazione sai??non sarà come coccolare un gatto,certo..ma è lo stesso bello prendersi cura di loro!!!
XD
Basta k su internet guardi a questi link:
http://www.misha.cc/
http://www.canigatti.eu/
http://www.ilcercapadrone.it/presentazione.htm (in questo sito quando ti trovi nella schermata con tt i numeri delle pagine parti sempre dall'ultima k ci sn gli annunci più recenti...)
http://www.misha.cc/
http://www.canigatti.eu/
http://www.ilcercapadrone.it/presentazione.htm (in questo sito quando ti trovi nella schermata con tt i numeri delle pagine parti sempre dall'ultima k ci sn gli annunci più recenti...)
... Ascolta... Come ho già dtt e ripetuto un miliardo di volte io sn in contatto cn molti canili e gattili di tutta italia... Quando vuoi io ti posso trovare un cane o gatto tranquillamente e assolutamente saniiiiissiiiiimooooooo così nn c'è pericolo k muoia!!!
Come si fa a non volere più un animale????????ma quella gente prova sentimenti???non si affezionano????a un persiano poi!!!tutti cicciosi,coccolosi..adorabili!!!!!ti viene voglia di mangiarli di coccole!!!!mamma mia che gente in giro.... :bemad ...mi fanno veramente incazzare.... :madno
comunque come mai i tuoi genitori non vogliono animali??
comunque come mai i tuoi genitori non vogliono animali??
# svaroschi :
anke io amo gli animali..se potessi mi riempirei la casa di ogni animale possibile!!pultropppo ora nn ho nessun animale.poco tempo fa avevo un gatto persiano di nome ronfo, o meglio ronfo puci detto il brontolone.era stato scacciato da ben tre famiglie prima di arrivare a me poi è morto dopo circa due anni...era dolce e bellissimo.......
E ora nn avresti voglia di adottarne un altro?
A me piacciono tantissimo gli animali. Ho avuto precedentemente gatti, un pastore tedesco, un iguana, un serpente (vi sembrerà strano ma l'ho tenuto in casa per circa 4 anni, era un pitone reale) poi scomparso :(. Attualmente ho un bellissimo pincher che si chiama Mascia :)
Anche io adesso ho un persiano!!! come mai era stato cacciato dalle famiglie??? :noway
Se avessi una casa stra spaziosa mi riempirei di gatti... e vorrei troppo avere anche una scimmietta!!!sono troppo ble le scimmie..ti abbracciano,imitano le gesta umane... caree!!!
ciau sorellina..!! :).. ank'io adoro gli animali!!! peccato ke mia madre nn la pensa come me.. :(..
io ora ho un cucciolo di pechinese-volpino.. è troppo carino!!! ha quasi 8 anni ma è ancora un cucciolo.. :heart :heart .. l'abbiamo trovato x strada.. la mamma era randagia.. gli altri cuccioli sn stati tutti adottati x fortuna..
x strada mio padre trovò anke un husky (già grande).. era troppo carina.. (descrizione in "hai mai..?).. la portava a lavoro con lui.. poi un giorno scappò.. :cry :cry..
kmq bella l'idea del post.. :)..
ciaooooooo!! :blowkiss
io ora ho un cucciolo di pechinese-volpino.. è troppo carino!!! ha quasi 8 anni ma è ancora un cucciolo.. :heart :heart .. l'abbiamo trovato x strada.. la mamma era randagia.. gli altri cuccioli sn stati tutti adottati x fortuna..
x strada mio padre trovò anke un husky (già grande).. era troppo carina.. (descrizione in "hai mai..?).. la portava a lavoro con lui.. poi un giorno scappò.. :cry :cry..
kmq bella l'idea del post.. :)..
ciaooooooo!! :blowkiss
Ciao maga!!!aaah questo è il 3d adatto a me!!!io AMO GLI ANIMALI!!!!!Amo tutti gli animali.. ma specialmente i gatti.. adesso ho un persiano di un anno e mezzo quasi rosso e arancione.. il mio amore!!!è un batuffolo di pelo che è una coccola assurda1!!caro!!poi ho un aquario gigante con dei pesci tropicali d'acqua dolce.. bellissimi.. li ho da 14 anni!!!!!!! stra duri!!
Comunque maga meriti tutta la mia stima per aver adottato cani e gatti al canile... creature senza casa con un bisogno ENORME d'affetto.. davvero hai la mia stima... complimenti!! se avessi una casa che me lo permettese vivrei tra i gatti... ma anche altre animali probabilmente.. magariiii...quanto mi piacerebbe!!!!!
Un bacione!
Comunque maga meriti tutta la mia stima per aver adottato cani e gatti al canile... creature senza casa con un bisogno ENORME d'affetto.. davvero hai la mia stima... complimenti!! se avessi una casa che me lo permettese vivrei tra i gatti... ma anche altre animali probabilmente.. magariiii...quanto mi piacerebbe!!!!!
Un bacione!
Ciao maga!
Allora io ho 5 gatti. La più grande è una gatta rossa di un anno che ha partorito tre piccoli, anch'essi rossi. :heart Poi c'è una gattina che abbiamo trovato nel motore dell'auto e dopo un sacco di fatiche siamo riusciti a tirar fuori. Gioca con i gattini come se fossero suoi fratellini più piccoli, che amoriii! :)
Allora io ho 5 gatti. La più grande è una gatta rossa di un anno che ha partorito tre piccoli, anch'essi rossi. :heart Poi c'è una gattina che abbiamo trovato nel motore dell'auto e dopo un sacco di fatiche siamo riusciti a tirar fuori. Gioca con i gattini come se fossero suoi fratellini più piccoli, che amoriii! :)
ciao maga!:hi
io purtroppo non ho nessun animale domestico..anke se ammetto di non essere un amante degli animali, un criceto non mi dispiacerebbe affatto!1o magari un cucciolo di porcellino d'india!:asd
cmq apprezzo molto le cose che fai verso gli animali..continua così!!
ciao:hi:kiss:hi,IppI
io purtroppo non ho nessun animale domestico..anke se ammetto di non essere un amante degli animali, un criceto non mi dispiacerebbe affatto!1o magari un cucciolo di porcellino d'india!:asd
cmq apprezzo molto le cose che fai verso gli animali..continua così!!
ciao:hi:kiss:hi,IppI