Angelicaperfida---> topic
che carini : visite 666
(UUUAAAAUUUuuuuUUU ;D )
(UUUAAAAUUUuuuuUUU ;D )
Risposte
Allora aspetto un tuo messaggio pvt per notizie piu' dettagliate,se ti va...massima riservatezza,per 24 ore non dro' nulla a nessuno :wink:
se il cervello cel'hai tu perkè nn dovrei avercelo anke io??? :)))
preferisco pagare alla consegna :) t dico solo ke si kiama sebastiano :) moolto conosciuto a paterno..per i dettagli :) in pvt
preferisco pagare alla consegna :) t dico solo ke si kiama sebastiano :) moolto conosciuto a paterno..per i dettagli :) in pvt
Va bene,dammi nome cognome ed indirizzo di questo larunchio e te lo riporto.Con l'SDA o con il TNT?Pagamento in contrassegno.
Complimentoni per l'esame,non mi dire che anche tu hai un cervello!Si scoprono tante cose nuove nella vita...
Complimentoni per l'esame,non mi dire che anche tu hai un cervello!Si scoprono tante cose nuove nella vita...
maikkk!! :)) hai scoperto la mia origine diabolica?? ehehehe"""
l'esame è andato bene..30 e lode..adesso me ne mancano 8
sai..ho lasciato definitivamente il tipo d paternò con cui mi frequentavo :( però mi manca..me lo riporti?? denghiu :D sciauuuu maiikkkyyyy
l'esame è andato bene..30 e lode..adesso me ne mancano 8
sai..ho lasciato definitivamente il tipo d paternò con cui mi frequentavo :( però mi manca..me lo riporti?? denghiu :D sciauuuu maiikkkyyyy
Ecco spiegata la misteriosa origine di questa nuova utente...A proposito,com'e' andato l'esame?