Andreste mai?
Andreste mai a pralare con un prete?
Quando? Durante la messa, in confessione o in privato?
P.S. Questo prete lo conosco da 4 anni, ma prima potevo parlargli quando volevo xkè era il mio prof di religione, ma ora non lo è più. Vorrei andarlo a salutare, ma ho paura ke sia troppo occupato xkè è diventato il rettore della chiesa + grande della mia città.
P.S. Questo prete lo conosco da 4 anni, ma prima potevo parlargli quando volevo xkè era il mio prof di religione, ma ora non lo è più. Vorrei andarlo a salutare, ma ho paura ke sia troppo occupato xkè è diventato il rettore della chiesa + grande della mia città.
Risposte
Di male non c'è niente..su questo quoto con vale...
certo che ci andrei, sopratt se è una persona che conosco gia' e con ciu ho gia' un rapporto.. ;)
AlexWitch:
Che c'è di male, scusa? Non dare retta ai tuoi amici, se vuoi parlare con un prete parlaci. Anche se io preferisco confidarmi con un amico/a.
Sai a volte gli amici non bastano...Nei momenti + difficili non ti si fila nessuno, oppure quei pochi non ti capiscono veramente.
io si... mio cugino è prete e parlo solo con lui... sia in confessione ke in privato... nn ci trovo nulla di male... ha anke un ruolo importante, ma un pò di tempo per ascoltarmi lo trova sempre... ke aspetti...? cn una scusa lo blokki e ci parli... facile, no...??
Che c'è di male, scusa? Non dare retta ai tuoi amici, se vuoi parlare con un prete parlaci. Anche se io preferisco confidarmi con un amico/a.
Quoto apona...scusa che c'è di male!
Lasciali stare i tuoi amici.
Pure io ho un paio di amici atei che disprezzano la Chiesa, però a me non frega più di tanto.
Io sono Credente e sono fiera di esserlo.
Lasciali stare i tuoi amici.
Pure io ho un paio di amici atei che disprezzano la Chiesa, però a me non frega più di tanto.
Io sono Credente e sono fiera di esserlo.
vai a messa e dp la messa lo saluti
Io sinceramente no...preferisco parlare più con un amica fidata che con un prete xD
Non l'ho mai fatto...
Non l'ho mai fatto...
ma vacci gli fara molto piacere!
Lo sò...penso anche io che non ci sia nulla di male. Però dopo aver ascoltato certe cose che dicono i mei amici sulla Chiesa, nella quale non mettono piede da anni e si rifiutano di farlo e di credere, dopo le numerose bestemmie e critiche volevo sapere quale fossero le vostre opinioni.
quoto PoM
Titti90:
Andreste mai a pralare con un prete?
e c'è di male??? vai a salutarlo appena hai un momento libero, vedrai che gli farà di sicuro piacere!!
I preti hanno sempre tempo, ricordalo.
Sono sempre pronti ad aiutare il prossimo.
Sono sempre pronti ad aiutare il prossimo.
ecco anche come dice rob
in confessione, no?
Ma provaci almeno ad andarci:D