Andiamo sull\'ETNA a sciare?!?

sul forum della facoltà di giurisprudenza un collega ha proposto di andare a sciare (o caxxxxxxxx...) sull'Etna....
Io sarei interessata, ma non conosco nessuno... Ecco che allora ho pensato a voi, amici cybernetici di Vill....eeeemmmm...UNIMAGAZINE :D
Potrebbe essere davvero una simpatica giornata :wink:
Vi lascio il link... http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7707

Risposte
8O :)

maik-votailprof
Ooohhh,ma certo...invidia,solo invidia....Come no...io sono invidioso...allora il Papa e' buddista,Emilio Fede e' comunista,Fid e' fascista, ecc..ecc...

ken78-votailprof
raffi:
...tutta invidia la vostra :tie: :tie: :tie:

Bhè forse 1 pò di invidia c'è :roll: :roll: :roll: , da parte di Maik nn lo so cmq, nn lo conosco! L.

beltipo-votailprof
si è vero :-) :) :) :)

ken78-votailprof
beltipo:
non in quel senso!!!!! ahhhh mi fate disperare!!!!

Avaaiaaa Capo che ti diverti, non fare la signora del 3° piano! :lol: :lol: :lol: L.

8O 8O 8O 8O 8O 8O
...ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!! :evil:
Mi astengo da ogni commento... :P
...tutta invidia la vostra :tie: :tie: :tie:

beltipo-votailprof
non in quel senso!!!!! ahhhh mi fate disperare!!!!

ken78-votailprof
Ma se mira sempre in basso non buca il materasso? 8O 8O 8O L.

maik-votailprof
Ma si,non vi ricordate?Si e' zitata con quel bravo ragazzo,uscito poche settimane fa dal manicomio,con seri problemi di miopia e cataratta,manie suicide,con pochissime aspettative dalla vita e che mira sempre in basso!

P.S.:non me ne voglia lo zito di raffi,si fa per scherzare...anzi,ammiro il suo coraggio! :twisted:

ken78-votailprof
Raffy zitata? :cry:
Che dolore al petto! :cry: :cry: :cry: L.

beltipo-votailprof
Miiii sei tornato tra noi...sono commosso festeggeremo anche te dopo maik...

fid-votailprof
da quanto si è "zitata" raffi si è un po' arrugginita eh? :lol: apre topic e poi li rikiude :lol:

forse hai ragione :?
Però teniamo fede alle nostre parole....RIMANDIAMO!!!! :wink:

beltipo-votailprof
Credo meglio rimandare..ma non archiviare!!!!
sinceramente non so quali piste siano attive...certo meno della 3 scendi giusto un paio di secondi... :roll:

ma sabato o domenica? il tipo del forum di giurisprudenza mi diceva per sabato....

Se nò, per ora lasciamo stare e rimandiamo tutto a dopo gli esmai (in effetti sarei un po' folle an andare a sciare in questo preciso periodo)

P.S. ma ne vale la pena (cioè si possono fare un paio di ore DECENTI)o è solo un modo per farsi azxxxxxxxe i soldi dello skilift (o come cappero si scrive!)?

beltipo-votailprof
Anche io :wink:

beltipo:
Interessante, voi sapete sciare? A me piacerebbe andarci... :roll:

io si :) ...e tu? 8)

Io forse andrò a sciare tra sabato e lunedì, ma dal lato di Linguaglossa..almeno lì sono rimaste superstiti 2 piste.Buone cadute a tutti

chiarina-votailprof
mmmmmmm....sciare è un parolone..diciamo lasciarsi andare anche sulle buste di plastica o sugli slittini...beh...si può fare!!!Dai organizziamoci! :D

beltipo-votailprof
Interessante, voi sapete sciare? A me piacerebbe andarci... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.