Andiamo sull\'ETNA a sciare?!?
sul forum della facoltà di giurisprudenza un collega ha proposto di andare a sciare (o caxxxxxxxx...) sull'Etna....
Io sarei interessata, ma non conosco nessuno... Ecco che allora ho pensato a voi, amici cybernetici di Vill....eeeemmmm...UNIMAGAZINE :D
Potrebbe essere davvero una simpatica giornata :wink:
Vi lascio il link... http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7707
Io sarei interessata, ma non conosco nessuno... Ecco che allora ho pensato a voi, amici cybernetici di Vill....eeeemmmm...UNIMAGAZINE :D
Potrebbe essere davvero una simpatica giornata :wink:
Vi lascio il link... http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7707
Risposte
8O :)
Ooohhh,ma certo...invidia,solo invidia....Come no...io sono invidioso...allora il Papa e' buddista,Emilio Fede e' comunista,Fid e' fascista, ecc..ecc...
raffi:
...tutta invidia la vostra :tie: :tie: :tie:
Bhè forse 1 pò di invidia c'è :roll: :roll: :roll: , da parte di Maik nn lo so cmq, nn lo conosco! L.
si è vero :-) :) :) :)
beltipo:
non in quel senso!!!!! ahhhh mi fate disperare!!!!
Avaaiaaa Capo che ti diverti, non fare la signora del 3° piano! :lol: :lol: :lol: L.
8O 8O 8O 8O 8O 8O
...ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!! :evil:
Mi astengo da ogni commento... :P
...ecco perchè mi fischiavano le orecchie!!!! :evil:
Mi astengo da ogni commento... :P
non in quel senso!!!!! ahhhh mi fate disperare!!!!
Ma se mira sempre in basso non buca il materasso? 8O 8O 8O L.
Ma si,non vi ricordate?Si e' zitata con quel bravo ragazzo,uscito poche settimane fa dal manicomio,con seri problemi di miopia e cataratta,manie suicide,con pochissime aspettative dalla vita e che mira sempre in basso!
P.S.:non me ne voglia lo zito di raffi,si fa per scherzare...anzi,ammiro il suo coraggio! :twisted:
P.S.:non me ne voglia lo zito di raffi,si fa per scherzare...anzi,ammiro il suo coraggio! :twisted:
Raffy zitata? :cry:
Che dolore al petto! :cry: :cry: :cry: L.
Che dolore al petto! :cry: :cry: :cry: L.
Miiii sei tornato tra noi...sono commosso festeggeremo anche te dopo maik...
da quanto si è "zitata" raffi si è un po' arrugginita eh? :lol: apre topic e poi li rikiude :lol:
forse hai ragione :?
Però teniamo fede alle nostre parole....RIMANDIAMO!!!! :wink:
Però teniamo fede alle nostre parole....RIMANDIAMO!!!! :wink:
Credo meglio rimandare..ma non archiviare!!!!
sinceramente non so quali piste siano attive...certo meno della 3 scendi giusto un paio di secondi... :roll:
sinceramente non so quali piste siano attive...certo meno della 3 scendi giusto un paio di secondi... :roll:
ma sabato o domenica? il tipo del forum di giurisprudenza mi diceva per sabato....
Se nò, per ora lasciamo stare e rimandiamo tutto a dopo gli esmai (in effetti sarei un po' folle an andare a sciare in questo preciso periodo)
P.S. ma ne vale la pena (cioè si possono fare un paio di ore DECENTI)o è solo un modo per farsi azxxxxxxxe i soldi dello skilift (o come cappero si scrive!)?
Se nò, per ora lasciamo stare e rimandiamo tutto a dopo gli esmai (in effetti sarei un po' folle an andare a sciare in questo preciso periodo)
P.S. ma ne vale la pena (cioè si possono fare un paio di ore DECENTI)o è solo un modo per farsi azxxxxxxxe i soldi dello skilift (o come cappero si scrive!)?
Anche io :wink:
beltipo:
Interessante, voi sapete sciare? A me piacerebbe andarci... :roll:
io si :) ...e tu? 8)
Io forse andrò a sciare tra sabato e lunedì, ma dal lato di Linguaglossa..almeno lì sono rimaste superstiti 2 piste.Buone cadute a tutti
mmmmmmm....sciare è un parolone..diciamo lasciarsi andare anche sulle buste di plastica o sugli slittini...beh...si può fare!!!Dai organizziamoci! :D
Interessante, voi sapete sciare? A me piacerebbe andarci... :roll: