Ambizioni per il futuro
Cosa sognate di fare finita la scuola?
Tutti i vostri sogni e le vostre ambizioni realizzabili o irrealizzabili...
Aggiunto 10 minuti più tardi:
Io ad esempio sogno di uscire dal liceo con un voto ottimo, iscrivermi all'università (una qualche facoltà sul sociale), trovare un lavoretto part time 6 mesi l'anno che mi dia lo stretto necessario x sopravvivere e gli altri 6 mesi lavorare con greenpeace!
E voi? Fate volare la fantasia e raccontate un vostro sogno futuro...
Chissà che magari qualcuno in tutta Skuola non possa aiutarvi a realizzarlo! =)
Tutti i vostri sogni e le vostre ambizioni realizzabili o irrealizzabili...
Aggiunto 10 minuti più tardi:
Io ad esempio sogno di uscire dal liceo con un voto ottimo, iscrivermi all'università (una qualche facoltà sul sociale), trovare un lavoretto part time 6 mesi l'anno che mi dia lo stretto necessario x sopravvivere e gli altri 6 mesi lavorare con greenpeace!
E voi? Fate volare la fantasia e raccontate un vostro sogno futuro...
Chissà che magari qualcuno in tutta Skuola non possa aiutarvi a realizzarlo! =)
Risposte
Io farò matematica all'uni. Vorrei poi diventare un docente ordinario e soprattutto fare ricerca.
Io attualmente studio all'università di lingue e mi piacerebbe tantissimo riuscire a lavorare come stewart negli aerei, oppure nelle navi da crociera. Sarebbe bellissimo :)
Adesso credo mi iscriverò alla facoltà di medicina veterinaria.. anche se mi stanno venendo dubbi.. non per la facoltà... ma la durata... 5 anni se tutto va bene.. più due di specializzazione...e perchè ho fatto una scuola che mi ha dato preparazione zero sulle materie scientifiche... Ma sarebbe un sogno che si realizza diventare veterinaria!!!Poi in un fututo più prossimo voglio sposarmi,e avere una casa tutta mia da condividere con il mio amore!!
dopo il liceo classico vorrei laurearmi in legge, nn x fare l'avvocato ma il magistrato.. ma nn ne sn sicura, xk mi piace anke architettura...
Bella discussione!
Cme ho già detto un'altra volta mi piacerebbe lavorare cn le lingue. Nel caso nn dovessi trovare lavoro mi piacerebbe vivere on the road, almeno x un breve periodo. 8)
Cme ho già detto un'altra volta mi piacerebbe lavorare cn le lingue. Nel caso nn dovessi trovare lavoro mi piacerebbe vivere on the road, almeno x un breve periodo. 8)