Ally McBeal!

cleoscorpio-votailprof
Finalmente hanno ricominciato a mandare il onda questo delizioso telefilm! Il mio preferito! Ma c'è qualke fan k sa dirmi k fine ha fatto Renee???

Risposte
maik-votailprof
:roll: :roll: :roll:

cleoscorpio-votailprof
Fissata??? Nooooooooooooo, prevengo semplicemente... :lol:

maik-votailprof
Au,ma sei fissata co' sto "maik che monta la polemica"!Davo soltanto il mio parere,che essendo mio e' anche universale e oggettivo,come ogni mia idea e pensiero...ihihih
E comunque non ho disprezzato Ally,ne ho vista pure io qualche puntata ed e' carino...ma Friends e' un'altra cosa!

cleoscorpio-votailprof
Questione di gusti, sono lgeneri un pò diversi. X esampio, a me piace molto Ally McBeal (soprattutto le prime serie, quella di ora in effetti nn è il massimo) e Friends no...cmq ammetto k è una serie piena di fans. Maik...vedi di nn montare una polemica e nn disprezzare i "telefilm altrui"... :hippy:

maik-votailprof
Dovere... :wink:

ire-votailprof
GRANDISSIMO MAIK !!!!! :wink:

maik-votailprof
I mostri sacri sono mostri sacri...Friends non si tocca,Ally puo' fargli solo un baffo!!!

ire-votailprof
Anche io guardo Ally,soprattutto grazie a Sky ho potuto vedere anche le prime serie!
Ma....il mio telefilm preferito resta sempre FRIENDS..... :wink: :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Fra_205:
questo telefilm mi fa morire dalle risate ... tutte a lei capitano!! :lol: :lol:

No,No.. capitano pure a me!!!! :? :?

fra_205-votailprof
a me piaceva l'attore che ha pèartecipato ad una o due puntate .. il tipo che lavorava al lavaggio delle macchine ve lo ricordate??? :) :mrgreen: moolto sexy 8)

cleoscorpio-votailprof
C'è un pò di Ally McBeal in tutti noi...
xsonalmente nn sn insicura come lei, ma m faccio gli stessi assurdi "flash" k s fa lei...ank'io se scarico un ragazzo m immagino il camion della spazzatura k lo scaraventa giù...se vedo qlkn kn 1 makkia d maionese in faccia continuerò a vederlo x sempre con la faccia coperta d maionese...e se sn in difficoltà mi vedo navigare nella tazza del tè... :wink:

chiarina-votailprof
Ma che tristezza quando ho saputo che Robert Downey JR,,è uscito dal telefilm!!!Ma quanto mi piaceva!!!
Ally mi ricorda a volte me..a volte mi ritrovo a sbattere la testa al muro e dire:"Pensa alla salute ....pensa alla salute...." :lol:

cleoscorpio-votailprof
Certo stella...solo k questa nn è proprio 1 novità, mi ero limitata alle novità... :wink:
Cmq questa serie in America fu l'ultima di Ally a causa di 1 calo di ascolti...effettivamente già dalla I puntata mi è sembrata meno brillante delle altre...

stellamarina-votailprof
scusa cleo...hai dimenticato un particolare importante :wink:
...John "Biscottino" Cage fraintende una conversazione tra Ally e la nuova "avvocata"( :lol: ) e pensa che Ally sia innamorata di lui...e si scopre anche lui innamorato di lei!!!(come se nn si fosse capito già prima :wink: )
E prova a farsi avanti...ma ovviamente fa una figuraccia xkè Ally (ke in realtà nn coglie il suo tentativo) gli dice che loro sono solo grandi amici...
Poveraccio :? !!

cleoscorpio-votailprof
Ciao carissima! Lo trasmettono martedì alle 22:35 su Italia 1...finora niente di speciale...piccola sintesi:
-alla fine della scorsa serie larry è tornato a detroit, renee è sparita (nn sappiamo xkè) ed è arrivata nello studio 1 nuona avvocatessa di colore, Coretta
-nella prima puntata della nuova arrivano nello studio 2 nuovi avvocati, ex fidanzati tra loro: 1 ragazzak Ally prende sotto la sua ala protettrice xkè è praticamente il suo alter Ego e 1 giovane ragazzo carino k, ovviamente, piace ad Ally, la quale stressa il suo nuovo analista a riguardo...

alesan-votailprof
Ma ci sono puntate nuoveeeeeeeee??????
E quando le trasmettonoooo????
NOOOOOO che mi sono persa fin'ora????raccontate raccontate.

fra_205-votailprof
questo telefilm mi fa morire dalle risate ... tutte a lei capitano!! :lol: :lol:

cleoscorpio-votailprof
Già cara Nefertiti...ho visto quasi tutte le puntate di Ally, e ho colmato le "lacune" cercando sul web...solo di Renee non si dice mai nulla!
Quanto a Larry (Robert Downey jr), gli sceneggiatori avevano previsto k s sposasse kn Ally, ma poi è andata come appena detto...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Robert D. J. è uscito dal cast perchè tossicodipendente: il suo personaggio è stato eliminato con la scusa che doveva stare accanto al figlio. Renee non ho idea di che fine abbia fatto!
Cmq le novità saranno parecchie: a parte i nuovi personaggi, Ally diventerà socia dello studio insieme a cage e fish e...si scoprirà mamma di un bambina di 10 anni!

stellamarina-votailprof
:D io A-D-O-R-O Ally!!! e sn troppo contenta che ci siano le nuove puntate!!! ma a dir la verità ci sn molte novità che nn capisco.. :roll:
a parte la scomparsa di Renee...vogliamo parlare del fatto che nella serie prima di questa Ally stava felicemente con quel gran pezzo d'uomo di Robert Downey Jr. :wink: ???E' uno dei miei attori preferiti... Beh...e ora che fine ha fatto??? :evil: :muro: :pianto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.