Ally McBeal!

cleoscorpio-votailprof
Finalmente hanno ricominciato a mandare il onda questo delizioso telefilm! Il mio preferito! Ma c'è qualke fan k sa dirmi k fine ha fatto Renee???

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
:lol: :cappot:

beltipo-votailprof
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot:

ken78-votailprof
E dai Mike nn la fare così tragica, la donna la faccio io contento?
Mi metto il tanga e ballo la samba :D !
In fondo cosa mi può siccedere? :lol: :lol: :lol:
Per fortuna che c'è PIC!!! :lol: :wink: L.

fra_205-votailprof
povera chiarina :? :roll:

maik-votailprof
Io ho solo cercato di fugare i dubbi sulla tua sessualita',e' ken che sostiene di essere tuo amante...so' fatti tuoi!
E tu chiari'....'naggia,non posso scriverti quello che penso perche' c'e' la censura atutomatica,ma te lo lascio immaginare...
Dopo la passeggiata per due facciamo anche l'omicidio per una,cosi' almeno la serata diventa proficua sul serio!!!

fra_205-votailprof
anke a me piace friendssssssssss :D :D

chiarina-votailprof
GRANDE ROBERTO!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si si Capo!!!Facciamoli conoscere!!!!Aaaaahhhh l'amour!!!!!Che bello Unimagazine fa nascere anche gli amori..invece di fare un "tavolo per sei.".facciamo una "passeggiata per due"... :lol: :lol: :lol: :lol:

Maik...all you need is love!!!!tatatararatatata!!!!

beltipo-votailprof
Ragazzi, se avete voglie strane direi di conoscervi, quello si chiede della mia sessualità, l'altro gli piacerebbe...insomma conoscetevi, chissa che non nasca l'amore tra voi... :roll: :lol:

ken78-votailprof
Vabè tu sei raccomandato, ma io sono fantasista nonchè amante del CApo quindi il cerchio si chiude anche se nn in maniera eterosessuale! :lol: :lol: :lol: :P L.

maik-votailprof
cleoscorpio:
E infatti nessuno vuole toccarti Friends...
Maik, immaginavo avresti tirato in ballo quel post...beh, mica sparo alla gente ke festeggia il 14 febbraio... :lol: ...guarda ke sn buonissimissima...

Davvero?Cito testuali parole,tratte dal suddetto topic:"vedi tante copiette intorno a te e speri solo ke anneghino nel loro miele e soffochino recitandosi a vicenda i bigliettini dei baci Perugina... ".
Una vera dimostrazione di bonta'....ihih

Gia',chiarina,com'e' finito questo benedetto esame???
Ken,frienda e' stato citato come termine di raffronto ad ally,e cio' lo rende attinente al topic.Mentre il resto del tuo intervento,ovvero la richiesta dell'esito dell'esame a chiarina,era del tutto difforme.Allora ti chiederai "ma come,parli proprio tu che hai chiesto la stessa cosa chiarina?"...ed io ti rispondero' con le semplici parole "io sono raccomandato". :P

ken78-votailprof
Allora anche Friends nn lo è dato il titolo del topic! :? :P L.

l'ot lo hai fatto comunque menzionando un argomento non attinente al topic ;) :mrgreen: :)

ken78-votailprof
Chiara nn vorrei distoglierti dal tuo telefilm preferito, ma visto che nn rispondi ai messaggi privati te lo chiedo qui!
Come è andato l'esame???? :?
Cmq bello Ally McBeal,davvero interessante tipo la corazzata potihonkin!
Capo ti ho fregato, così nn sono andato off topic!! :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P :P L.

cleoscorpio-votailprof
E infatti nessuno vuole toccarti Friends...
Maik, immaginavo avresti tirato in ballo quel post...beh, mica sparo alla gente ke festeggia il 14 febbraio... :lol: ...guarda ke sn buonissimissima...

chiarina-votailprof
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Oh Mio Dio.
Sto guardando Ally Mcbeal...e sta cantado il nuovo collega giovane di Ally...sono sconvolta...ma quanto è bello?????

chiarina-votailprof
Non mi toccate "Friends"!!!!E' fantasticoooooooo!!!!!!Bellissimooooo!!!!Uno dei telefilm + divertenti e meglio riusciti che abbia mai seguito...in assoluto il mio preferito!!!!!!!! :lol: :lol:

maik-votailprof
Si,lo si e' notato dal post sul s.valentino... :P

cleoscorpio-votailprof
Ma nooooooooo, io sono la xsona + pacifica del mondo... :)

maik-votailprof
Seee seee,peace & love...'mbrugghiuna...sei "muzzica e 'nsutta!"!!!

cleoscorpio-votailprof
Peace & love...
:hippy:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.