All star..

@ngioletto
ragazzi sono in una super crisi..e ho bisogno di voi!!.. :satisfied vi prego help me..sapete dove posso trovare 1 paio di all star converse..verde acqua..ad un prezzo di al max 60 euro??..ne ho cercate 1 po' in giro ma quando le ho trovate nn c'era + il numero..
Ufffff...vi prego mi servono x settimana prossima..e accetto qualsiasi tipo di consiglio..hihihi...

bacino..

^^

Risposte
saretta93
Io le ho prese verdi, ma delle converse non c'erano...le ho prese sweet years...!

@ngioletto
hihihi
grassie millleeee..raga..cmq si le ho prese oggi in corso buenos aires dv mi dicevi tu trau..xò quelle verde acqua sn quasi introvabili..uff..sn il modello vecchio e neanke lì c'erano...quindi mi è toccato prendernbe 1 altro paio..carinucce lo stesso xò!! :satisfied

bacinotti..

^^

IPPLALA
Beh io non so come aiutarti...

Cronih
lucontheweb:
cercale su ebay la trovi di tutto

quoto...

lucontheweb
cercale su ebay la trovi di tutto

laurenzia
non sò se a milano c'è energie..nel caso di solito cel'hanno.sennò da footlocker..quando nn hanno il numero se lo fanno anche mandare da altri paesini,dintorni robe così..

trau8
angioletto... senti sono di milano come te... sei già andata da tanagra in corso buenos aires? ce ne sono 2 di negozi... è molto fornito delle converse + strampalate... xò ke numero hai?

se no puoi provare a vedere se esistono negozi monomarca solo converse all star... se non le trovi lì le trovi solo in fabbrica!! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.