Alieni!
credete agli alieni?e a tutte quelle persone ke dicono di averli visti?pensate ke alcuni paesi sappiano della loro esistenza ma tengono tt topsecret???scrivete tt cio ke pensate sugli alieni:)
Risposte
Perché manina verde? Perché li abbiamo dato questo colore? Che ne sappiamo?
Voglio incontrare un aienooooooooooooo *_*
Voglio incontrare un aienooooooooooooo *_*
a me una volta pero è successa una cs strana...ma nn sono sicura ke sia stato un ufo perche nn ne ho le prove,secondo voi cosa potrebbe essere stato???vi racconto.Erano circa le 21 e 30 e stavo tornando con la mi mamma da una pizzeria con la macchina.Era settembre di questo anno mi sembra ed era sera.A un tratto sulla montagna davanti a me ho vito un disco giallo "appoggiato sulla cima".era una luce gialla come il sole pero era sera....e non cera neppure la luna perche era nuvolo..io nn ci ho fatto tanto caso perche pensavo fosse un castello.Poi ancke la mi mmma l'aha visto e ha detto "cosa è quello...un ufo????"e io ho detto"come nn è un castello??"e in effetti guardandolo bene mi sn accorta ke nn aveva la sua forma.E la mi mamma "Li nn ce mai stato niente"L'ho riguardato mejo e ...è andato subito giu dietro la montagna.LA nostra casa è dallp'altra parte e quando siamo arrivati ho guardato la montagna e n cera niente...maaa nn capisco cs sia potuto essere.
# adnan94 :
io come "incontri" sono leggermente scettico, ma come esistenza nn ho quasi dubbi...
Già!
Ci crederò davvero solo quando me ne troverò uno accanto che mi saluta con la sua manina verde XD XD XD
io come "incontri" sono leggermente scettico, ma come esistenza nn ho quasi dubbi...
beh io resto dell'opinione che questi siano tutti episodi fantasiosi, di gente che vuole attirare l'attenzione dei media su di se. Certo, se riuscissero a dimostrarlo che hanno avuto un contatto con forme di vita diverse dalla nostra, io sarei il primo a rinnegare le mie credenze.
no,io invece penso ke nn tutte quelle persone ke dicano di aver visto o essere state rapite dagli ufo dicano bugie.Infatti conosco una persona ke li ha visti e ke stava x essere stata rapita da loro ma è riuscita a fuggire...è nn è mai stata una persona matta..
# victorinox :
Secondo me, tutti i video e foto che vengono mostrati come autentici sono falsi, chiunque con buone conoscenze fotografiche e di programmistica (photoshop) sarebbe capace di realizzare dei falsi.
STRAQUOTO!
Sicuramente ci sono delle altre forme di vita oltre a noi, sarebbe stupido pensare che sia il contrario, viste le dimensioni dell'universo. Più che altro, mi viene da ridere sentendo le testimonianze di contatti con gli alieni che ci fanno vedere fino allo sfinimento in TV; una donna che rimane incinta da un alieno (:lol), un altro che è stato risucchiato da un'onda di luce e condotto in un'astronave (:lol)... Fra Mistero e cavolate varie su Vojager, credo proprio che la gente si stia ammattendo O_o
NON ci sono ancora prove certe sull'esistenza degli alieni, ma penso che siamo tutti daccordissimo sul fatto che potrebbero esserci altre forme di vita.
Secondo me, tutti i video e foto che vengono mostrati come autentici sono falsi, chiunque con buone conoscenze fotografiche e di programmistica (photoshop) sarebbe capace di realizzare dei falsi.
Io sono una credulona quindi si XD
si anke io la penso cm voi..inoltre è bello pensare ke nn ci siamo solo noi nell'universo :) io ci credo pienamente nn ho nessun dubbio
sinceramente sono quasi certa che nell' universo ci siano altre forme di vita, magari non verdi e con un occhio solo :satisfied , ma dei batteri sviluppati su un altra sostanza chimica nn li vedo molto impossibili
io personalmente credo agli alieni, xk è impossibile che in tutto l'universo non esistano altre forme di vita intelligenti, per il topsecret, nn si sa mai, nn so se li tengono nascosti ma se lo facessero lo capirei xk la gente non reggerebbe alla notizia e finirebbe il finimondo...