Alanis Morissette in concerto...

beltipo-votailprof
Chi : la grande Alanis Morissette
Cosa : sarà in Concerto
Dove : in quel di Taormina
Quando : il 10 Luglio ore 21.30
Prezzo : GRADINATA NON NUMERATA INTERNET 36,50 € 2,50 €
PARTERRE NUMERATO INTERNET 66,50 € 2,50 €

Io ci sarò, a me piace tantissimo : chi si prenota che prendiamo i biglietti? (considerate che il tutto esaurito si fa in 5 giorni)

Elenco aggiornato della banda di eroi :

- Beltipo
- Virgy
- Tytty
- Maggie
- Luca

Non potete mancare : we want you for Alanis MORISSETTE
ATTENZIONE : Una fortunata villaceramese estratta a sorte potrà venire in moto con me.
Il passaggio comprende :
- Prelievo e riaccompagnamento a casa
- Casco dotato di interfono, musica, e quant'altro
- Passaggio comodo su sellino morbido e ben imbottito
- Cono gelato/bibita pre concerto.

Il passaggio non comprende:
- Cene e quant'altro non specificamente indicato
:mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

Risposte
beltipo:
Poco entusiasta no, ma concordo al 100% sul fatto che non si è sprecata...gli u2 fanno 70 euro ma cavoli..avete mai visto un loro concerto???

Io si, a Roma nel 1996 all' aeroporto dell'urbe e debbo dire che sono stati soldi ben spesi, fino all'ultima lira

cleoscorpio-votailprof
il futuro marito di alanis morissette, x la cronaca, è il ragazzo che cammina con lei e la bacia nel video di "Anything"....carino, no? cmq era anke poco entusiasta...ho visto almeno 5 suoi concerti in tv...ed era più esplosiva...

antos77-votailprof
beltipo:
e con chi si sposa???

anke io ho avuto la stessa curiosità ,ho cercato e trovato qst informazione:
"Alanis Morissette, la cantante trentenne canadese , sta vivendo una favola d’amore. Ha appena accettato, infatti, la romantica proposta di matrimonio da parte dell’attore ventisettenne Ryan Reynolds conosciuto due anni fa tramite posta elettronica. Lui è andato a Ottawa, in Canada, a casa dei genitori della sua bella a chiedere al padre la mano della figlia. Poi, con l’anello in tasca che lui stesso ha contribuito a disegnare (una pietra di smeraldo incastonata in un’anello di platino), è tornato da lei e, una volta inginocchiatosi, le ha chiesto di sposarlo. «È stato tutto molto semplice, dolce e... scioccante», ha affermato Alanis, aggiungendo: «Lui è così incredibile».
Ancora non si conosce la data del matrimonio, che probabilmente sarà celebrato da un amico degli sposi, che essi stessi sceglieranno. Alla coppia basterà chiedergli di prendere la licenza di Ordained Minister, che permette di celebrare i matrimoni altrui negli Stati Uniti. Ottenerla non è difficile: basta un breve corso online."!!!!

alesan-votailprof
VALKIRIA:
ma dovete capire che alanis x ora ha la capa altrove,deve pensare al suo matrimonio....ragazzi ha altro x la testa...

Che si sposi o no...che pensi ad altro o no..il lavoro di un'artista come lei è quello di cantare e far sognare....per cui non credo che queste giustificazioni valgano...evidentemente il concerto non è stato il massimo...ma non perchè lei pensasse a qualcosaltro

beltipo-votailprof
e con chi si sposa???

anonymous-votailprof
ma dovete capire che alanis x ora ha la capa altrove,deve pensare al suo matrimonio....ragazzi ha altro x la testa...

beltipo-votailprof
Poco entusiasta no, ma concordo al 100% sul fatto che non si è sprecata...gli u2 fanno 70 euro ma cavoli..avete mai visto un loro concerto???

cleoscorpio-votailprof
è stato bello, ma ha cantato troppo poco e mi è anke sembrata poco entusiasta...1 h e 40 scarsa x 40 euro...ma la amerò sempre!!!

beltipo-votailprof
allora chi è che ci sarà?? se me lo dite sicuro aggiorno il post iniziale...

cleoscorpio-votailprof
ci sarò ank'io..40 euro ben spesi...

spero canti tanti bei vecchi successi..Alanis we love you!
cleo

beltipo-votailprof
up, fooooooooorzaaaaaaaaaaa :!: :!: :!:

beltipo-votailprof
Ho aggiornato..forza che i biglietti mi hanno detto che stanno volando...

beltipo-votailprof
Attenzione, dalla settimana prossima saranno in prevendita i biglietti per Alanis, restate sintonizzati...costo circa 34 Euro

beltipo-votailprof
mi occupo io di tutto, state strasereni....

HO pagato fino a 140euro x gli U2 a Torino,quindi figuriamoci cosa possono essere 30/50 euro!!!Io ci voglio essere a qualsiasi COSTO,dateci notizie x dove acquistare i biglietti o ki dare il dovuto x l'incarico di comprarli!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

maik-votailprof
Sarei molto tentato pure io,e' un'artista che adoro,ma la lunga scadenza e l'incognita costi mi frena attualmente...seguiro' pure io il topic e vi faro' sapere.Nel frattempo,non e' che qualcuno avrebbe da prestare (e per prestare si intende regalare) 30-35 euro ( e per 30-35 euro si intende anche 50)?Vi assicuro che li restituiro' con interessi (e per restituire con interessi intendo:state freschi!) :wink:

beltipo-votailprof
tu continua a seguire il topic e quando abbiamo una data certa per i biglietti ci fai sapere... :wink:

syria-votailprof
Proposte sempre allettanti...ma forse troppo a lunga scadenza anke se conosco il problema biglietti..nn so raga!!!

Beltipo, dai che in fondo ci vuoi bene! Siamo tue creature!!!! :wink:

beltipo-votailprof
Ci sono mille artisti in cartellone questa estate, fate una ricerca e organizzatevi ma...IN UN NUOVO TOPIC :evil: :evil:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.