Aiutooooo (17986)

Susan95
ho perso la password x entrare in chat!!! si può recuperare in qualke modo?????

grazie:hi

Risposte
Susan95
tutto ok grazie cmq...

paraskeuazo
Puoi fare di nuovo su Esci e poi controllare se succede lo stesso in tutte le parti del sito? clicca su home, appunti, news etc, e dimmi se ci sn differenze.

Altrimenti, contatta l'amministrazione e fai presente il problema, con oggetto "segnalazione errori": https://www.skuola.net/plug.php?e=contactus

IPPLALA
Stranooo

Susan95
si

paraskeuazo
Ciè vorresti dire che pur avendo cliccato su esci, il riquadro resta sempre uguale con le varie opzioni: utenti, pannello di controllo, nessun messaggio privato etc?? non ti esce scritto il campo per scrivere l'username e la password? :con resti cmq loggata??

Susan95
uffa no va...qundo io clicco su esci mi dice ke sono disconnessa però la scritta "ciao susan95" rimane..:(

paraskeuazo
Esattamente così. Clicca su Esci, nel riquadro in alto alla pagina dove dice in rosso: "ciao Susan95", usa l'opzione indicata da ipply che comparirà, e segui le istruzioni. Avrai la possibilità di cambiare la password in modo da usare questa nuova che indicherai, per il forum e per la chat.

IPPLALA
Sei già loggata quando entri nel forum perchè il sito riconosce il tuo ip. Dovresti provare a sloggarti e poi a cliccare nella scritta "hai perso la password", te la madano via e mail

Susan95
x entrare nel forum non mi kiede la password...

Qualer
Eh, usi firefox vero?

Dotto.Spax
scusa ma come fai ad entrare nel forum e a non entrare in chat??????:con

Susan95
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Dotto.Spax
in effetti è la stessa password!:lol

Susan95
grazie x il sostegno:mad:mad:mad:mad

Qualer
è la stessa password che usi per entrare nel forum :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.