AIUTO! URGETISSIMO!
L'anno scorso mi sono pre-immatricolata all'università di messina senza però pagare nulla, ho lasciato tutto in sospeso e ora dovrei immatricolarmi sempre a messina ma in un altro indirizzo, il mio problema si pone quando non mi viene permesso di fare quest'altra immatricolazione a causa dell'altra in sospeso che però non so come annullare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Risposte
Grazie mille per l'aiuto!
A presto e spero con la soluzione! :hi
A presto e spero con la soluzione! :hi
Ciao emme9 :)
Hai provato a chiedere spiegazioni in segreteria?
Ad ogni modo, per poter annullare un'immatricolazione, non avendo mai pagato alcuna tassa, ti conviene fare prima domanda di rinuncia agli studi presso la facoltà alla quale sei pre-immatricolata e iscriverti a quella che preferisci. Ti dico questo perché, se dovessero dirti di chiedere il passaggio, andresti a pagare le tasse accumulate con l'aggiunta di una mora.
Facci sapere.
A presto!
:hi
Hai provato a chiedere spiegazioni in segreteria?
Ad ogni modo, per poter annullare un'immatricolazione, non avendo mai pagato alcuna tassa, ti conviene fare prima domanda di rinuncia agli studi presso la facoltà alla quale sei pre-immatricolata e iscriverti a quella che preferisci. Ti dico questo perché, se dovessero dirti di chiedere il passaggio, andresti a pagare le tasse accumulate con l'aggiunta di una mora.
Facci sapere.
A presto!
:hi