AIUTO PER CERCARE UN LAVORO
Ciao ragazzi vorrei un aiuto da parte vostra,se potete. Il padre di una mia cara amica ha bisogno di un lavoro e visto che ha 56 anni nn riesce a trovare nulla qui al sud.Vorrebbe andare al nord e mi chiedeva se conoscessi qualche convento(verso Mantova,Modena,Parma o anche Rimini, Riccione) per ospitarlo senza dover pagare le cifre esorbitanti che si pagano in questo periodo.
La mia domanda è:conoscete qualche sito internet dove posso cercargli la sistemazione?oppure se conscete direttamente un convento potreste indicarmelo
grazie in anticipo!
La mia domanda è:conoscete qualche sito internet dove posso cercargli la sistemazione?oppure se conscete direttamente un convento potreste indicarmelo
grazie in anticipo!
Risposte
grazie cmq dell'interessamento!
ho provato a chiamare, ma il numero risulta inesistente. non ti so dare altro aiuto!
ok grazie tante...aspetto tue risposte!
io per alcuni mesi ho abitato a Ferrara, presso il convento S.Spirito, si stava bene e si pagava poco! ma non so se è diventata residenza universitaria, devo trovare il numero di telefono (che da qualche parte avrò messo ...) e ti mando un mp!
eh già nn ci avevo pensato
Se cerchi un convento potresti parlare con il prete della tua parrocchia, di solito loro hanno di questi contatti, basta chiedere.