..aiutO..

blaskè
..ciaO gente..
..hO bisOgnO di aiutO..di cOnsigli...

...c'è un mia amica...una mia cOmpagna d classe..[anzi ex xkè è stata bOcciata..]

..ke sn 4giOrni ke nn mangia..e si taglia..[..sui pOlsi..e sulle braccia..]

..iO nn sO ke fare...
..nn sO cm aiutarla..
..aiutOoO..

Risposte
apona88
Francy1982:
ma i genitori lo sanno?? La cosa che preoccupa sono i talgi sui polsi l'autolesionismo nn è una bella cosa prova a dirlo ai genitori di lei o parlane con i tuoi e senti cosa ti consigliano loro di fare!

eh si, hai ragione...
blaskè devi fare qualcosa...:yes

blaskè
..iO purtrOppO i genitOri li hO visti sOlO una vOlta..
..e nn hO neank il mOdO d andare a casa sua..
..mia mamma mi ha dettO ke si dOvrebberO chiamare gli assistenti sOciali..
..ma secOndO me sarebbe una grandissima bastardata..

norve
esatto Francy...l autolesionismo nn è una bella cosa x nulla...si vede ke nn sta x nulla bene questa ragazza è il caso di intervenire perchè nn si sa mai...ha bisogno d aiuto..quindi parlane ai genitori...è la cosa migliore secondo me...

Francy1982
ma i genitori lo sanno?? La cosa che preoccupa sono i talgi sui polsi l'autolesionismo nn è una bella cosa prova a dirlo ai genitori di lei o parlane con i tuoi e senti cosa ti consigliano loro di fare!

blaskè
..c hO parlatO..
..dice ke lei sta bene..ancOra..
..e ke martedì fOrse la fannO uscire..
[..xkè unO dei mOtivi..il + stupidO..è il fattO k nn la fannO + uscire da qnd l'hannO bOcciata..]
..pOi dice ke qnd inizierà a sentirsi male..la smette...
..e ke adessO le sta bene..

..Oggi un pOkinO ha mangiatO..

..è sempre una bruttisisma situaziOne..ma è mijOrata da ieri..

*Sybil*
si infatti...cerca di capire cos'ha, quali sono i suoi problemi...parlale,cerca di farla distrarre un pò, stalle vicino e soprattutto falle capire k indipendentemente da quali sono i suoi problemi stando a digiuno e tagliandosi non risolverà proprio nulla..anzi..peggiorerà solo la situazione xk le cose le sembreranno 10000 volte peggio!!!:yes

gattamatta
hai provato a parlarle blaske'..a chiederle come mai sta cosi'..e cmq io credo che la soluzione migliore per queste cose sia comunque quella di rivolgersi a qualcuno..tu da sola per aiutarla non puoi fare niente..non ti angosciare, ma cerca di capire cosa la turba e la porta a fare certe cose..ricorda che queste sono cose importanti, che nn devono essere sottovalutate..

*Sybil*
e come mai blaskè? :con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.