..aiuto!!
..ciao a ttt intanto..vorrei k voi mi diate qualk consiglio aproposito una cs un pò strana..nn so se voi vi siete mai posti qst domanda"Dio esiste veramente?"ebbene ultimamente..io me la pongo troppo spesso..e nn so cs rispondermi....mi potreste aiutare?:dontgetit
Risposte
non possiamo rispondere a questa domanda x il semplice motivo che la risposta a questa domanda è molto soggettiva. cioè tu puoi crederci e un altro può nn crederci. dv sapere tu se esiste o no, dopende da quello che provi tu e ke t senti d credere. la risposta a quella domanda è solo dentro di te e nn fuori, nn è d certo guardando fuori che capirai la risposta a questa fatidica domanda. guarda il tuo cuore, e anche in base al rapporto che hai con la religione, qualunque sia la tua religione, saprai la risposta.
ciao
:hi:hi
ciao
:hi:hi
vedi, non si può dimostrare la sua esistenza o la sua non esistenza: o ci credi o non ci credi, non puoi semplicemente chiedere il parere di altri; è normale farsi 'sta domanda e vedrai che prima o poi troverai una risposta da sola (puoi anche arrivare alla conclusione che non si può sapere) e probabilmente col tempo cambierai spesso opinione. se dovessimo fare una discussione sull'esistenza di Dio credo che non ne verremmo mai fuori, come ha detto lider!;)
adesso si uccidono su sto post:move