Aiutatemi!..please!...
..son nuova chi mi aiuta??? :dozingoff
Risposte
beh, se vuoi fare una domanda o rispondere a una domanda vai sul forum in una sezione appropriata. lí puoi, appunto, fare domande, rispondere alle domande, creare discussioni, partecipare a discussioni, fare sondaggi, partecipare a sondaggi,... nsomma un po' di tutto. quando hai bisogno di qualcosa in particolare puoi andare sulla sezione appunti dove troverai appunti sul tema che ti serve. poi ovviamente c'é la chat dove puoi chattare con gli altri utenti per conoscerli meglio e, se vuoi salutare o ringraziare qualcuno, puoi andare sul suo muro a lasciare un ricordo. penso sia tutto, poi se mi é sfuggita qualcosa la scorprirai in seguito col tempo.
ah sí, dimenticavo, quando rispondi alle domande in modo esatto, crei discussioni popolari, ecc... guadagni punti ulteriori che ti fanno passare avanti di livello.
ciaoooo luana.
ah sí, dimenticavo, quando rispondi alle domande in modo esatto, crei discussioni popolari, ecc... guadagni punti ulteriori che ti fanno passare avanti di livello.
ciaoooo luana.
ho spostato la discussione in un'area più appropriata. Cosa ti serve in particolare?