AGENZIA MATRIMONIALE????

fid-votailprof
soffermarsi troppo su villaceramica nuoce gravemente alla salute!!!! :-(

cos´è sta storia di cupido,anima gemella,agenzia matrimoniale etc etc e poi ahhh!!!(ma la faccina con l´urlo dov´è?) cosa leggono i miei occhi!!!!! 8O

"dovremmo essere noi quelle terrorizzate dalle frecce di azzurra visti i tipi messi a "disposizione"!andate pure tutti in australia! " 8O (titty dixit)

a parte il fatto che se dovessimo partire ho i miei dubbi che trovereste su qst pianeta(australia a parte!) persone belle,simpatiche e ricche di fascino come noi.... 8-)
vuoi mettere il nostro carisma,la nostra ilarità il nostro tenervi sulle spine e aggiungo siete mai riuscite a sentirvi donne cosi´ come vi facciamo sentire noi? :-? ragionate siamo il meglio che c´è in circolazione x cui se proprio volete fornirci delle donne applicatevi bene perchè i parametri devono essere particolarmente elevati.

1)faccia d´angelo,alta 1e80 e ricca di curve al punto giusto in un fisico scultoreo
2) intelligente (sino al punto di capire che la donna in quanto essere subordinato alle esigenze dell´uomo deve tacere e contemplare con mistica adulazione il proprio uomo)

3)sempre disponibile....
4)amante della playstation (ma okkio a toccarla il proprio uomo potrebbe esercitare la "manus iniectio")

5)espansiva (se il proprio uomo stasera è con un altra donna lei potrà limitarsi"amorevolmente" a dare consigli su come corteggiare una donna....anke se ovviamente noi lo sappiamo già!!......beh un pò di attenzione dobbiamo pur darvela! 8) )

6)deve saper cucinare,stirare,lavare etc etc
7)ma sopratutto non deve aprir bocca se il suo uomo non l´ ha interpellata e non ha espresso il suo "placet"

ciao
fid 8-)

Risposte
fid-votailprof
tutto qua bambolina?!!!! :-D

perchè cerchi l´aiuto di qlc "sventurata"collega?

forza so che puoi fare di meglio!!!

raul bova????a si lo conosco....quel tizio invidiosissimo di me! 8-)

e dai non rispondermi tramite messagi privati
affrontami sotto la pubblica gogna!! :-]

donne vi siete azzittite tutte? :-?
e dai rispondetemi! :-(

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 15:02 ]

bambolina8080-votailprof
beh ragazze ma dove siete???? :-o non è mica questo il modo di essere trattate!da premettere che fid sicuramente oggi si è fatto + di " 21 grammi ", ha veramente una bella considerazione delle " donne " :-(
e poi xchè si dà tutta questa importanza, non sarà mica raoul bova??? :-o

beltipo-votailprof
Oddio forse ho un pò esagerato a dire a MAIK di TUONARE? _Maik, io intendevo in senso metaforico..no ti ho detto mille volte di non usare bombe e mortai sulle persone!!! :-] :-]

maik-votailprof
Tuonare?Solo per i vaneggiamenti di un´isterica repressa?Ma neanche per sogno!I tuoni me li risparmio per discussioni serie,e´ solo perdita di tempo in questo caso... 8-)

beltipo-votailprof
Beh scherzi a parte...chi sarebbero i tipi messi a disposizione? A parte che vedo solo gente in gamba, dove mai hai visto qualcuno gridare: " Donne venite, 3 Fid al prezzo di due, Beltipo a metà prezzo, Maik in omaggio con Ale877, Blade al miglior offerente"?????
Aho e cche vvati ´mpazzuto?? Ragazzi, voglio sentirvi TUONARE...

tytty-votailprof
l´australia non è il paese per voi!!!andate in Afganistan...tanto ai talebani erano abituate!povere noi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.