AGENZIA MATRIMONIALE????

fid-votailprof
soffermarsi troppo su villaceramica nuoce gravemente alla salute!!!! :-(

cos´è sta storia di cupido,anima gemella,agenzia matrimoniale etc etc e poi ahhh!!!(ma la faccina con l´urlo dov´è?) cosa leggono i miei occhi!!!!! 8O

"dovremmo essere noi quelle terrorizzate dalle frecce di azzurra visti i tipi messi a "disposizione"!andate pure tutti in australia! " 8O (titty dixit)

a parte il fatto che se dovessimo partire ho i miei dubbi che trovereste su qst pianeta(australia a parte!) persone belle,simpatiche e ricche di fascino come noi.... 8-)
vuoi mettere il nostro carisma,la nostra ilarità il nostro tenervi sulle spine e aggiungo siete mai riuscite a sentirvi donne cosi´ come vi facciamo sentire noi? :-? ragionate siamo il meglio che c´è in circolazione x cui se proprio volete fornirci delle donne applicatevi bene perchè i parametri devono essere particolarmente elevati.

1)faccia d´angelo,alta 1e80 e ricca di curve al punto giusto in un fisico scultoreo
2) intelligente (sino al punto di capire che la donna in quanto essere subordinato alle esigenze dell´uomo deve tacere e contemplare con mistica adulazione il proprio uomo)

3)sempre disponibile....
4)amante della playstation (ma okkio a toccarla il proprio uomo potrebbe esercitare la "manus iniectio")

5)espansiva (se il proprio uomo stasera è con un altra donna lei potrà limitarsi"amorevolmente" a dare consigli su come corteggiare una donna....anke se ovviamente noi lo sappiamo già!!......beh un pò di attenzione dobbiamo pur darvela! 8) )

6)deve saper cucinare,stirare,lavare etc etc
7)ma sopratutto non deve aprir bocca se il suo uomo non l´ ha interpellata e non ha espresso il suo "placet"

ciao
fid 8-)

Risposte
tytty-votailprof
ragazze concludiamo la discussione..o a beltipo viene un infarto...

bambolina8080-votailprof
eh si.........dove dobbiamo andare a cercare qualcuno di " decente"???? :-o
siamo proprio messe male.
e inoltre loro non possono nemmeno lamentarsi, hanno trovato delle ragazze veram simpatiche :-D

tytty-votailprof
e il vero dramma è che lo stampino di"quelli buoni"lo hanno buttato da tempo!

bambolina8080-votailprof
ehi ma sono stati tutti fatti con lo stampino.........tutti ugualiiiiiiiiiiiiiii :-o

azzurra-votailprof
GIORGIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :-o
MA COME PROPRIO ADESSO CHE LE ACQUE SI ERANO CALMATE ARRIVI TU A RICARARE LA DOSE?!?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ehi, ma che vi è successo??? Vi trovo un po´
tutti più esaltati! Ho lasciato il forum martedì, ed era tutto normale, e a distanza di 3 giorni è successo e si è detto di tutto. E poi perchè??? I maschi a difendere i maschi..le ragazze pronte ad alzare le barricate. Ma ripeto..perchè tutto questo???? Per confermare che chi comanda sono gli uomini? MA non è già abbastanza scontato? Non a caso le ragazze aspettano l´otto marzo come l´anniversario della resurrezione. E della presa di coscienza della realtà. :-D :-]
PS: naturalmente non è tutto vero quello che ho scritto. Lascio decidere a voi queli sono le bugie.

azzurra-votailprof
non intendevo essere categorica nel generalizzare...si sa che anche noi a volte prendiamo certe batoste da capogiro e alla fine ci troviamo davanti alla pota al posto dello zerbino..io cmq mi riferivo alla vita di coppia quotidiana...per beltipo mi sa che hai ragione tu ne parliamo alla prossima pizzata magari davanti a un buon calice di vino...magari così evitiamo la terza guerra mondiale e abbaimo fatto la nostra buona azione quotidiana :-Z
per fid finalmente riesci a parlare la mia lingua :-] sono piacevolmente sorpresa BRAVO! :-]

beltipo-votailprof
Cara azzura, ti illustrerei volentieri il nuovo mercato dell´amore, ma visto che magari il lcima diventa incandescente, preferisco evitare.... :-Z

fid-votailprof
hai ragione!!!! siamo diventati troppo seri in qst ultimi forum!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 18:24 ]

maik-votailprof
Aridaglie fid,anche tu con queste generalizzazioni? :-o :-o :-o

fid-votailprof
le donne scelgono ma è l´uomo che decide!

la donna è più ponderata nelle sue decisioni, i timori di una relazione sono da valutare attentamente e concedersi è spesso un avvenimento di cui ci si può pentire.
vogliamo parlare inoltre dei vostri sensi di colpa?

spesso noi ragazzi appariamo superficiali ma secondo me è più "comodo" essere uomo,hai maggiori responsabilità si ma facciamo le nostre scelte e difficilmente ce ne pentiamo viviamo il tutto con maggior distacco.finita una relazione si chiude una porta e si apre un portone....ehi ma mi sto azzurrizzando!!!!

maik-votailprof
Azzurra,ma da quale pianeta provieni?Nulla di personale,ma le tue teorie sono retaggio del femminismo e delle generalizzazioni piu´ antiquate e becere!L´idea del "lui ti tradisce perche´ tu l´hai gia´ inconsciamente lasciato" ad esempio e´ a dir poco assurda e fantasiosa...Per non parlare del "le donne manovrano in realta´ il gioco",altra generalizzazione che non sempre e´ vera.La mia opinione?Ogni persona e´ diversa da un´altra,non importa che sia maschio o femmina,ma in ogni rapporto c´e´ sempre uno dei due che e´ piu´ attaccato all´altro rispetto al/la compagna;personalmente sono contrarissimo ai discorsi su "i maschi sono cosi´" o "le donne sono cola´".Tutta questione di caratteri.Stop
Nota:tytty,perdonami se ho esagerato,nulla di personale,ma spesso mi collego per pochissimo tempo e non ho il tempo di misurare le parole..pietra sopra (va bene beltipo?) ;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 29-01-2004 18:02 ]

bambolina8080-votailprof
senza ombro di dubbio, siamo noi a decidere ..........noi abbiamo sempre ragione, gli facciamo credere chissà che cosa, ma alla fine l´iltima parola è sempre nostra! :-D ;-)
vero???????????

azzurra-votailprof
qualcosa non va fid???ti vedo un pò perplesso... ;-)

fid-votailprof
mah!! :-o

azzurra-votailprof
ma no bambolina! qundo il tuo pseudo lui ti tradisce è solo perchè incosciamente tu lo hai già lasciato
vuoi mettere la capacità persuasiva delle donne?
vogliamo parlare delle grandi doti nascoste?riusciamo sempre a far loro credere che stanno manovrando il gioco ,insomma che sono loro al timone ed invece le decisioni importanti le prendiamo sempre noi e con abile astuzia riusciamo a fargli credere che la grandiosa idea è stata loro!
come è stato ribadito in un film :l´uomo è la testa ma la donna è il collo...decide lei :-]

medina97-votailprof
maschietti maschietti quante parole e solo parole. Ma ragazze avete mai visto un maschietto comprare un diamante?mh :-[

medina97-votailprof
maschietti maschietti quante parole e solo parole.

fid-votailprof
con me le ragazze vanno sul sicuro....quando sarò con l´altra non le comprerò certo il diamantino :-]

bambolina8080-votailprof
sai qual´è il probl azzurra??? dei maschi non ci si può più fidare.....ti fanno gli occhi dolci e il giorno dopo sono in compagnia di un´altra,e li becchi in gioielleria a comprare un altro diamantino.......
beh magari adesso tocca a noi prenderli in giro un pò!!!!!!!!
il potere alle donne 8-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.