Aforismi wolfy

mysterious_wolf
Aforismi Wolfy

Aggiunto 1 minuto più tardi:

L'assenza di quel Qualcuno faceva apparire gli altri superflui.

Aggiunto più tardi:

L'assenza di quel Qualcuno faceva apparire gli altri superflui.

Aggiunto 44 secondi più tardi:

Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. In Australia è già domani.

Aggiunto 14 secondi più tardi:

Si dice che la verità trionfa sempre, ma questa non è una verità.

Aggiunto 19 secondi più tardi:

Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.

Aggiunto 40 secondi più tardi:

La mia paura più grande è che la gente mi veda come io vedo la gente.

Aggiunto 1 secondo più tardi:

La mia paura più grande è che la gente mi veda come io vedo la gente.

Aggiunto 52 secondi più tardi:

Ci vuole un minuto per notare una persona speciale un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene..

ma poi tutta una vita per dimenticarla.

Aggiunto 14 secondi più tardi:

Il problema su Internet è che non sei mai sicuro dell'autore.

Aggiunto più tardi:

Il problema su Internet è che non sei mai sicuro dell'autore.

Aggiunto 42 secondi più tardi:

"Perché scrivi solo cose tristi?"
"Perché quando sono felice esco."

Risposte
tiscali
In seguito all'eliminazione del proprio account da parte del creatore di questo thread, procedo alla chiusura del medesimo.

mysterious_wolf
*____*

{Zahra}
Eccovi la mia perla di saggezza: L'amicizia e' offrire un morso del panino al compagno per poi vederselo mangiare tre quarti.

(Come se non detto :lol)

Piuttosto leggetevi questo, scritto da me.

Come si puo' controllare la furia che anima il mio cuore, come si puo' superare la disperazione senza cadere? Come si puo' controllare una forza indomabile? Man a mano che questo foglio viene macchiato dallo scuro inchiostro la calma torna nella mia mente, non so come faccio a volte a descrivere una sensazione che e' impossibile da concepire, fatto sta' che lo faccio per calmarmi scrivendo tutto cio' che passa per la mia mente, senza temere il futuro. Forse e' questo che mi rende diversa dagli altri, ma non riesco a dare una spiegazione razionale al mio comportamento.
Ho tanta voglia di avere qualcuno accanto, che sia sincero, che non mi guardi esternamente come ogni altra persona. Ma che cerchi di sbirciare nella finestra del mio cuore, e a percepire soltanto uno dei sentimenti che giacciono la mia anima, e tenti di capirmi davvero. Non credo che cio' accada ma la vita e' ingiusta con tutta l'umanita'; non vedo perche' dovrei presentare l'unica eccezione alla regola?

.anonimus.
Quando si arriva a conoscere il peggio di una persona si hanno due possibilità. Liberarsene definitivamente o cominciare ad amarla per davvero.

Alexino :* sei un genio D:

**lumy**
oooh *----* è bellissimo questo topic

mysterious_wolf
certooo

Aggiunto 1 secondo più tardi:

certooo

{Zahra}
Bell'idea..

Posso aggiungere qualcosa..?

mysterious_wolf
u.u vale fai la brava :P

sailormars
oh no,ci mancava solo il topic degli aforismi xD auhauhauhauhah scherzo :)

mysterious_wolf
We live in the era of smartphones and stupid people.

" Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa.!! "

Perché le persone interessanti sono così poche? Con tanti milioni, perché sono così poche?

Aggiunto più tardi:

Perché le persone interessanti sono così poche? Con tanti milioni, perché sono così poche?

Aggiunto 34 secondi più tardi:

Dopo la fase del “mi manchi e non voglio dirtelo” inizia la fase del “cominci a starmi sul caz zo e non vedo l’ora di dirtelo”.

Mi piace parlare di fronte a un muro di mattoni: è l'unico interlocutore al mondo che non mi contraddice mai.

Aggiunto più tardi:

Mi piace parlare di fronte a un muro di mattoni: è l'unico interlocutore al mondo che non mi contraddice mai.

Aggiunto 25 secondi più tardi:

La lingua che si parla peggio è quella in cui meno si può mentire.

Aggiunto più tardi:

La lingua che si parla peggio è quella in cui meno si può mentire.

Aggiunto 56 secondi più tardi:

L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada.

Aggiunto più tardi:

L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada.

La forza del sorriso è immensa, ma d'un sorriso, che sorge dal cuore e non dalla mente.

Aggiunto più tardi:

La forza del sorriso è immensa, ma d'un sorriso, che sorge dal cuore e non dalla mente.

Saryy
wow Alex...non avevo mai visto questa parte di te...è tutto bellissimo...
sono senza parole, ti giuro.

Luigio94
ahahahah ke poeta!!!!!! :D

frankuaku
Ahahah il nostro caro Wolf :love

.anonimus.
la saggezza fatta in persona Alexino :*

mysterious_wolf
:)

Aggiunto più tardi:

:)

@puffa@