Addio a amy winehouse

lucadiego4ever
amy winehouse è deceduta nel suo appartamento di londra a 27 anni. scrivete i vostri commenti e le vostre emozioni.

Risposte
Fraffola.
io nn ero una sua grandissima fan.. xò qualche sua canzone l'ascoltavo! e devo dire che erano bellissime.. e mi fa rabbia che delle persone con tanto talento e fortuna xk era molto famosa.. devono rovinarsi con queste cose.

Daniele1995
è un peccato ma in fondo lo sapeva anche lei che se avesse continuato sarebbe crepata

Moon96
Che terribile fine che accomuna molte celebrità :no

R.I.P. Amy

cetriolino killer
mi dispiace ma comunque dopo tutto quello che ha fatto non si poteva mica aspettare una salute perfetta. era prevedibile.

lucadiego4ever
quando ha iniziato ad assumere droghe doveva sapere a quale fine andava incontro. spero solo che i giovani di oggi imparino da questo fatto e non inizino ad assumere sostanze stupefacenti perché poi è difficile smettere

mitraglietta
Sinceramente e normalmente quando muore una persona si dovrebbe provare compassione, quantomeno per il tipo di morte a cui uno và incontro.
C'è gente che muore dello stesso tipo di morte a cui è andata incontro amy, sinceramente io non provo compassione, è lei che si è voluta bruciare le tappe dell'età così giovane, un vecchio proverbio dice.

Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Invece per i morti delle stragi terroristiche al telegiornale ne parleranno si e no 1-2 giorni in tv, invece per gente come la amy si và avanti a parlarne per mesi o anche.

selene82
e con un simile talento musicale!!! che peccato...

lucadiego4ever
non capisco davvero come abbia fatto una ragazza bella, giovane, ricca e famosa a riempirsi di sostanze del genere.

selene82
ma come ci si può bruciare così a 27 anni????

lucadiego4ever
io non ero una sua grande fan e mi è dispiaciuto però in fondo è una cosa che si è cercata lei!

**lumy**
era prevedibile ...

martina65
mi è dispiaciuto.. però il male se l'è creato lei stessa facendo uso di droghe, alcol,etc.. ma mi è dispiaciuto comunque

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.