Acquisti online...quale sito preferite?

Alessia.pi
Comprare online...quali siti preferite??
personalmente compro su Miniinthebox, ebay ed aliexpress ....voi quali preferite? E soprattutto quali a vostro parere offrono un miglior rapporto qualità/prezzo/tempo di spedizione e consegna?

Risposte
fabiolicata
Confermo, Eurogameland è veramente un buon sito per gli acquisti, lo consiglio!

Eurogameland
Io mi sento di consigliarvi questo sito www.eurogameland.com premetto che sono molto lenti con le spedizioni tante che stavo quasi andando a sporgere querela però hanno davvero prezzi convenienti ho comprato un iPhone nuovo di pacco risparmiando circa 80 euro .
Poi per chi è appassionato di gaming in generale sono davvero molto forniti

Aggiunto 2 minuti più tardi:

https://www.eurogameland.com

Seizuka
E ' molto semplice! Preferisco sempre un negozio dove riesco sempre a comprare molti regali ai miei amici e parenti. Se sei interessato, vai qui https://www.cintapunto.it/shop/portachiavi-personalizzati-gomma-pvc/ e puoi trovare tutto da solo.

Angelo2013
Per i libri uso libraccio

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Per il resto amazon

sunsharry
Dipende da cosa devo acquistare. Per l'abbigliamento compro su bershka, h&m e stradivarius (non abito in una città dove ci sono queste catene). Per abbigliamento o scarpe sportive acquisto su Zalando quando vi sono offerte, oppure su Amazon dove acquisto anche altro, come ad esempio libri o oggettistica.

Krystal123
Ebay e amazon

solforino
se mi posso permette ho trovato un sito molto interessante...
affaronissimo.it

date un occhiata....

Backtodecember
Amazon!

paolosilvester
Anche se non sono un grande compratore on line dico Amazon, con cui mi sono sempre trovato bene

lachimica1
su ebay faccio sempre ottimi affari!

testudo
Ciao! Di solito digito il
nome e marchio del prodotto da acquistare su trova prezzi, su ciao, su idealo; questi mi indicano tutti negozi, prezzi e condizioni di vendita... Ho provato Amazon: fornito veloce e affidabile spesso propone super offerte, adrialenti superveloce e straconveniente per lenti a contatto, zalando affidabile ma non tanto conveniente, fanno ottime offerte, gli stocckisti per la telefonia sono super!

macebe
amazon!

Alessia.pi
alla faccia, che prodotti vendono? :)

SSSSSSSa
www.tinydeal.com i prodotti sono economici, però il tempo per la consegna direi è un po' lungo, con poste NL ci ha messo 20 giorni, con quella cinese circa 35.

Alessia.pi
si, grazie mille :)

Aggiunto 16 secondi più tardi:

si, grazie mille :)

giulia_school
per acquistare un po' di tutto in generale (dall'abbigliamento alle cose per la casa ecc.)direi amazon ed ebay, mentre per l'abbigliamento Fresh Tops anche se non è un sito italiano, ma ha moltissime cose carine... sempre per l'abbigliamento va bene anche zalando, show room privè. per comprare con offerte e sconti invece, direi groupon. spero di averti aiutata :)

Alessia.pi
grazie per il vostro parere :)

salt-eco
www.salt-eco.com dove ci sono anche tante tracolle per la scuola. Consegna in 72 ore!

Mirai01
Qui a casa mia usiamo sopratutto Ebay ed Amazon. Amazon consegna molto velocemente! Noi ci troviamo molto bene con questi due siti, ma anche zalando non è male. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo bisogna saper scovare l'offerta migliore (guardando anche ai costi di spedizione :scratch) Ciao! :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.