Accidenti all\'allergia!!
Come tutti sapete questo è un periodo "felice" per gli allergici.......quest'anno come i precedenti arrivano gole infiammate,problemi di respirazione,occhi che lacrimano,mal di testa,ect ect.......praticamente una rovina per chi come me ci soffre!
La cosa più brutta è che lunedì ho esami di internazionale e nn riesco fare nulla dato che mi sento uno straccio :cry: :cry:
Nn so come fare volevo ripassare per l'ultima volta la materia,ma ho paura che combinerò poco e la cosa più brutta è che temo che così combinato nn supererò l'esame sempre se potrò scendere in facoltà :cry: .......sono disperato!
p.s:questo è uno sfogo......
La cosa più brutta è che lunedì ho esami di internazionale e nn riesco fare nulla dato che mi sento uno straccio :cry: :cry:
Nn so come fare volevo ripassare per l'ultima volta la materia,ma ho paura che combinerò poco e la cosa più brutta è che temo che così combinato nn supererò l'esame sempre se potrò scendere in facoltà :cry: .......sono disperato!
p.s:questo è uno sfogo......
Risposte
Troppo male oggi, l'allergia si è risvegliata uffa.... :(
Ho starnutito tutta la giornata, e gli occhi li ho avuti gonfi tutto il giorno... :cry:
Ho starnutito tutta la giornata, e gli occhi li ho avuti gonfi tutto il giorno... :cry:
invece quest'allergia l'ho scoperta proprio in questo sito :x
kristal:
Che brutta storia l'allergia...ufff...
Per tutta la mattina ho starnutito come ad una pazza e le lacrime mi uscivano continuamenteeeee....aaaaaa :( :(
kristal, forse ci vorrebbe un bel tipo che ti aiuti a superare questa brutta allergia...eheheheh :wink:
Non ti incazzare ti raccomandoooo....eheheh.. :P
vabbe' allora su qst sito puoi stare tranquilla :wink:
io sono allergica ai marpioni :roll:
Che brutta storia l'allergia...ufff...
Per tutta la mattina ho starnutito come ad una pazza e le lacrime mi uscivano continuamenteeeee....aaaaaa :( :(
io sono allergico allo studio da un po.....mmh, sara grave?!
auuuu..vichingo1!spiega meglio cosa volevi dire con quel"dopo aver frequentato tytty"..altrimenti crederanno che anche tu sei allergico a me!!!!! :evil: :twisted: e invece volevi solo dire che ti ho contagiato l'allergia...
EBBENE SI :!: :!: :cry: ANCHE IO MI AGGREGO ALLA COMPAGNIA DEGLI ALLERGICI PER LA PRIMA VOLTA DOPO 25 ANNI, DOPO AVER FREQUENTATO TYTTY MI E' VENUTA L'ALLERGIA*** :evil:
HAI CAPITO MAGE PERCHE' DI QUELLE LAC.... QUELLA SERA????? :wink:
HAI CAPITO MAGE PERCHE' DI QUELLE LAC.... QUELLA SERA????? :wink:
tnx per la comprensione.........
Stasera speriamo che mi riesca a divertire...o almeno spero che si diverta la mia lei è da una settimana che nn la vedo e così combinato spero di nn rovinarle la serata :(
Cmq buon sabato sera a tutti :wink:
Stasera speriamo che mi riesca a divertire...o almeno spero che si diverta la mia lei è da una settimana che nn la vedo e così combinato spero di nn rovinarle la serata :(
Cmq buon sabato sera a tutti :wink:
L'allergia è una brutta bestia..azz...
..Uff... :(
..Uff... :(
Ti capisco mage,io sono allergico a tytty per esempio,eppure sono riuscito a stare in una stessa sala del cinema con lei per tutta la durata del film...e' stata dura,ma ce l'ho fatta.Morale:stringendo i denti,anche le imprese piu' straordinarie diventano possibili..
mi aggiungo al club degli allergici!è una vera tortura!io ho la gola in fiamme!e poi con questa dannata allergia diventa tutto un'impresa:dormire,mangiare respirare!e non si riesce a ripetere la materia....e poi vogliamo parlare dell'effetto sonnifero degli antistaminici!!!!!!??????allergici di villaceramica uniamoci e combattiamo!!!!!
Non sai quanto ti capisca...??!!!!
Ne sofffro maledettamente di allergia...., e immagino come ti stia sentendo......
Magari prendi degli antistaminici..., possono aiutarti molto...., ammetto di non amare molto i farmaci, ma quando ci vuole ci vuole.....
Purtroppo come concentrazione quando c'è in atto l'allergia c'è ne sta poca, ma in questo caso, visto che devi affrontare un esame, prendi qualcosa per calmare la tua allergia...
Tutto dipende dal tipo e dal grado di allergia...., cerca di rimediare il più possibile....
Ma la cosa che prima di tutto devi fare, secondo me, cercare di mantenerti calmo, perchè non ti aiuti così.....male che vada ti presenti al prossimo appello......, l'importante che tu stia bene...o quanto meno ti senta in uno stato tale da poter affrontare l'esame...
Ne sofffro maledettamente di allergia...., e immagino come ti stia sentendo......
Magari prendi degli antistaminici..., possono aiutarti molto...., ammetto di non amare molto i farmaci, ma quando ci vuole ci vuole.....
Purtroppo come concentrazione quando c'è in atto l'allergia c'è ne sta poca, ma in questo caso, visto che devi affrontare un esame, prendi qualcosa per calmare la tua allergia...
Tutto dipende dal tipo e dal grado di allergia...., cerca di rimediare il più possibile....
Ma la cosa che prima di tutto devi fare, secondo me, cercare di mantenerti calmo, perchè non ti aiuti così.....male che vada ti presenti al prossimo appello......, l'importante che tu stia bene...o quanto meno ti senta in uno stato tale da poter affrontare l'esame...