Abbozzati band (11940)
Che ne pensate del sito dell'Abbozzati???
Per vederlo basta cliccare sulla mia firma!
PS-Io sul sito mi chiama LALLO!
Commentate il sito e votate al mio sondaggio!
Per vederlo basta cliccare sulla mia firma!
PS-Io sul sito mi chiama LALLO!
Commentate il sito e votate al mio sondaggio!
Risposte
se siete contenti voi va bn.
in effetti LIDER HA PERFETTAMENTE RAGIONE A TAL PROPOSITO,NOI SUONIAMO SOLO PER DIVERTIMENTO E NON PER FARE DENARO SULL'ACQUISTO DEI CD CHE TEORICAMENTE POTREMMO REGISTRARE....POI IN EFFETTI IL SITO NON E' FATTO PER NIENTE MALE....BRAVO LIDER!
Lallo mi ha fatto notare questo post... scrivo per difendere pingion e rispondere a tutte le cazzate di harry the firsts.
Il sito è fatto da me e rimarrà così, dei finley non me ne frega un **** la porta di casa mia sta li e ci rimane, noi siamo genuini e non dei fighetti.
riguardo pingion risparmiati questi commenti del **** su una persona che non conosci e poi pensa a te stesso invece di giudicare gli altri.
ultima cosa, noi suoniamo per divertirci e non per vender cd.
p.s. Un saluto a tutto il forum;)
Il sito è fatto da me e rimarrà così, dei finley non me ne frega un **** la porta di casa mia sta li e ci rimane, noi siamo genuini e non dei fighetti.
riguardo pingion risparmiati questi commenti del **** su una persona che non conosci e poi pensa a te stesso invece di giudicare gli altri.
ultima cosa, noi suoniamo per divertirci e non per vender cd.
p.s. Un saluto a tutto il forum;)
Harry --- the first:
Fate 1 altra foto a qll cn la maglietta rossa, vi fa fare 1 figura di merda!
Pensa se tra i finley ci fosse 1 cm Mr Maglietta Rossa, nn venderebbero nemmeno 1 CD!
beh la bellezza nno è tutto e lui ha un suo perchè....
si ma la maglietta rossa è bella!
Fate 1 altra foto a qll cn la maglietta rossa, vi fa fare 1 figura di merda!
Pensa se tra i finley ci fosse 1 cm Mr Maglietta Rossa, nn venderebbero nemmeno 1 CD!
magari potessimo diventare famosi davvero....!!!!!!!!!!!
cmq grazie x l'incoraggiamento!;););)
cmq grazie x l'incoraggiamento!;););)
magari diventate famosi!
(se lasciate lo sfondo dll porta nn lo diventerete mai!)
(se lasciate lo sfondo dll porta nn lo diventerete mai!)
va bene se mettiamo qualche album avverto tutti!;)
tutte le robe ke hanno messo in basso sn veramente brutte, ma la parte principale è bll e se mettete anke voi il vostro album su internet avvertitemi ke lo skariko subito!
ho visto il sito che hai linkato tu....bel sito veramente!
cmq io rimango dll'idea ke lo sfondo è da cambiare!
Mettete qlcs + da divi di hollywood...
Cmq prendete cm esempio 1 gruppo rap/hip hop ke ha messo il loro album da scarikare gratis sul loro sito: gli HugaFlame (li ho visti x la prima vlt su All Music): www.hugaflame.com
Mettete qlcs + da divi di hollywood...
Cmq prendete cm esempio 1 gruppo rap/hip hop ke ha messo il loro album da scarikare gratis sul loro sito: gli HugaFlame (li ho visti x la prima vlt su All Music): www.hugaflame.com
Harry --- the first:
è così famoso ke nessuno lo conosce!
:lol
hai ragione purtroppo non lo conosce nessuno!:lol
se cambi le scritte, hai fatto metà del lavoro... incrementi del 50% almeno la gradevolezza dle sito, la sua leggibilità e navigabilità..
gli sofndi delle fote va benem ke siano gli interni della casa, è bello xke emerge ke sn un gruppo di amici ke si trovano a casa per suonarsela insieme... :) o no?
scritte + grandi, oppure cambiate carattere ke qllo lì fa abb skifo!
abbozzatissimiiiii
gli sofndi delle fote va benem ke siano gli interni della casa, è bello xke emerge ke sn un gruppo di amici ke si trovano a casa per suonarsela insieme... :) o no?
scritte + grandi, oppure cambiate carattere ke qllo lì fa abb skifo!
abbozzatissimiiiii
è così famoso ke nessuno lo conosce!
è il grande Angel Pingion
ma qll brutto cn la maglietta rossa (l'ultimo) ki è?
Rovina il sito!
Rovina il sito!
oik riferirò a lider,l'ideatore del sito!
Sn d'accordo cn dj142 nn si kapisce nnt!
Poi se nn lo modifikate quel sito, la scritta "fatto cn 1 mac" può essere interpretato cm 1 insulto nei confronti dll'apple.
Poi proverò a vederlo cn il mac nel caso si kapisca qlcs dei testi!
CONSIGLI:
Poi se nn lo modifikate quel sito, la scritta "fatto cn 1 mac" può essere interpretato cm 1 insulto nei confronti dll'apple.
Poi proverò a vederlo cn il mac nel caso si kapisca qlcs dei testi!
CONSIGLI:
1 Cambiare o ingrandire i caratteri (del testo)
2 Cambiare gli sfondi dll foto xkè la porta nn è così bll (cn Adobe photoshop)
3 Cambiare il layout del sito
è molto carino ma delle scritte nn si capisce niente cambiate carattere ;)