Abbiamo quasi perso 6 anni di Lavoro
dopo un attacco cracker abbiamo perso i messaggi degli ultimi 45 giorni, gli articoli..tutto.
Abbiate pazienza e reiscrivetevi...purtroppo i danni erano troppo ingenti...
Abbiate pazienza e reiscrivetevi...purtroppo i danni erano troppo ingenti...
Risposte
Capo nn puoi sapere come sono stato in allarme quando ho visto ke nn fungeva + il sito!!!!
il mal di pancia è la minor cosa...sapete le emorroidi??!? ecco...
Sono contento ke siete riusciti a prendere quasi tutto!! alla fine un mese e mezzo(anke se io sn iscritto da quasi 2...) nn è nulla in confronto a 6 anni!!
Solidarietà totale al lavoro ke avete fatto fin ora e farete x risollevare il foro...
il mal di pancia è la minor cosa...sapete le emorroidi??!? ecco...
Sono contento ke siete riusciti a prendere quasi tutto!! alla fine un mese e mezzo(anke se io sn iscritto da quasi 2...) nn è nulla in confronto a 6 anni!!
Solidarietà totale al lavoro ke avete fatto fin ora e farete x risollevare il foro...
Però il titolo è troppo tragico, forse andrebbe riformulato!
Abbiamo QUASI perso 6 anni di lavoro
In fondo sono solo 45 giorni :P
Abbiamo QUASI perso 6 anni di lavoro
In fondo sono solo 45 giorni :P
stiamo gia mettendo on line molti pezzi..se qualcuno vi piaceva particolarmente segnalatecelo e lo tiriamo fuori dall'archivio...
E il 15 maggio, rinasceremo, da bruchi saremo farfalle...
E il 15 maggio, rinasceremo, da bruchi saremo farfalle...
come la legenda della fenice dalle ceneri unimagazine rinascerà
Anch'io esprimo la mia solidarietà a Beltipo e a tuti gli altri che lavorano in questo sito per fornirci questo splendido e utilissimo servizio...mi spiace moltissimo per l'accaduto, cmq l'importante è che siamo ancora tutti qui!
Ai cracker: che vi venga il mal di stomaco!! :lol:
Ai cracker: che vi venga il mal di stomaco!! :lol:
se se i turchi.....
Sapi cu è :roll:
Sapi cu è :roll:
porca miseria, è una cosa che sfiora l'assurdo. Io e pochi altri scrivo qui da 4 anni.......
Attacco cracker? Ma perchè..a chi diamo fastidio con il nostro lavoro, con la nostra voce?
Da noi la rivendicazione delirante è fatta da un gruppo Turco..ma non ci credo, c'è qualcosa di marcio sul web...
Cmq anche se in ritardo hai/avete tutta la mia solidarietà...
Da noi la rivendicazione delirante è fatta da un gruppo Turco..ma non ci credo, c'è qualcosa di marcio sul web...
Cmq anche se in ritardo hai/avete tutta la mia solidarietà...
Solidarietà.
Anche noi di Girodivite abbiamo subito un danno del genere la settimana scorsa, rischiando di perdere 3 anni di articoli. Frtunatamente, dopo tanto lavoro, siamo riusciti a recuperare tutto il materiale fino al novembre 2005.
Vi possiamo perfettamente capire
Domenica 19 marzo Girodivite ha fatto crash. Il nostro database ha in pratica perso tutto il contenuto di articoli che avevamo pubblicato in tre anni di sito dinamico. Ovviamente, gli anni precedenti sono al sicuro nel sito statico (buon vecchio html!). Siamo riusciti a recuperare, grazie ai backup, tutto Girodivite fino al numero 200. Gli ultimi 3 mesi nisba...
http://www.girodivite.it/Abbiamo-fatto-crash.html
Anche noi di Girodivite abbiamo subito un danno del genere la settimana scorsa, rischiando di perdere 3 anni di articoli. Frtunatamente, dopo tanto lavoro, siamo riusciti a recuperare tutto il materiale fino al novembre 2005.
Vi possiamo perfettamente capire
Domenica 19 marzo Girodivite ha fatto crash. Il nostro database ha in pratica perso tutto il contenuto di articoli che avevamo pubblicato in tre anni di sito dinamico. Ovviamente, gli anni precedenti sono al sicuro nel sito statico (buon vecchio html!). Siamo riusciti a recuperare, grazie ai backup, tutto Girodivite fino al numero 200. Gli ultimi 3 mesi nisba...
http://www.girodivite.it/Abbiamo-fatto-crash.html
Il numero dei posts per utente è dunque tornato quello di 45 giorni fa vero??? Urgh, "retrocediamo"...ora marciamo, si va avanti!!!
Capo, siamo "retrocessi" un pò tutti e qualche pezzo (in senso lato!) è andato perduto, ma siamo sempre qui...
Ieri sera eri incaxxato, lo sarai ancora, ma davvero non pensavo tornasse (quasi) tutto a posto così presto...che dire: poteva andare peggio!!! :wink:
Ieri sera eri incaxxato, lo sarai ancora, ma davvero non pensavo tornasse (quasi) tutto a posto così presto...che dire: poteva andare peggio!!! :wink:
Che dire avevo iniziato da pochissimo a scrivere e mi stava piacendo parecchio....bhe mica mi perdo d'animo...speriamo nn accada più ma in ogni caso noi siamo sempre qua, questo nn possono cancellarlo :wink:
Coraggio, non buttiamoci giù :wink:
E' stato un duro colpo ma ci riprenderemooooooooooooooooooooooooo!
:D
E' stato un duro colpo ma ci riprenderemooooooooooooooooooooooooo!
:D
Mi dispiace...ma noi siamo qui ^_^
E' stato un duro colpo...immagino...
Ma saprete superare il tutto senza problemi
Kissone beltipo ^_^
E' stato un duro colpo...immagino...
Ma saprete superare il tutto senza problemi
Kissone beltipo ^_^
Per collaborare c'è poco da fare..dovremo recuperare i messaggi..ma sono sicuro che quelli piu belli li metterete di nuovo on lnie spontaneamente..per gli avatar il tuo è ok..io devo rimettere il mio..
Come facciamo a collaborare per gli avatar?Ditemi...quello che posso lo faccio con piacere..
Ce la faremo..grazie per la vostra solidarietà, è commovente.
Non ci fermeranno: possono fermare i mezzi, ma mai le idee.
Ps: nella foga di distruggere tutto hanno lasciato il vecchio archivio che era messo li per sbaglio. Solo la fortuna, il caso o chi volete voi ci ha salvato...
Non ci fermeranno: possono fermare i mezzi, ma mai le idee.
Ps: nella foga di distruggere tutto hanno lasciato il vecchio archivio che era messo li per sbaglio. Solo la fortuna, il caso o chi volete voi ci ha salvato...
l'importante è tornare meglio di prima....
e il tuo sito ha questa forza.
P.s.
Anche gli avatar si sono persi.
COLLABORIAMO !!!
e il tuo sito ha questa forza.
P.s.
Anche gli avatar si sono persi.
COLLABORIAMO !!!
capita ai server microsoft, figurati a noi... l'importante però è non fermarsi. andare avanti e proporre idee e dibattiti sempre nuovi, come abbiamo sempre fatto. questa è la nostra arma di difesa.. :wink:
guarda anzi mi aspettavo peggio.
Intanto già il fatto che sei ritornato subito online è un ottima cosa.
Intanto già il fatto che sei ritornato subito online è un ottima cosa.