Abbiamo quasi perso 6 anni di Lavoro
dopo un attacco cracker abbiamo perso i messaggi degli ultimi 45 giorni, gli articoli..tutto.
Abbiate pazienza e reiscrivetevi...purtroppo i danni erano troppo ingenti...
Abbiate pazienza e reiscrivetevi...purtroppo i danni erano troppo ingenti...
Risposte
Beltipo hai ragione, ma devo rispondere qui, altrimenti l'occasione di fare chiarezza va perduta: il partito del non voto non è una battuta, un pugno di intelligentoni ha creato il partito "iononvoto".
Per eventuali reazioni di sdegno spostiamoci su altri topic. Qui abbiamo sforato.
Per eventuali reazioni di sdegno spostiamoci su altri topic. Qui abbiamo sforato.
il topic politoc è un altro..tornate in topic :wink:
e perchè mai....votare è un nostro diritto !
Hai anche tu problemi di scelta? :D
Bravo bravo, te la scappotti così. Non votando.
Hai anche tu problemi di scelta? :D
Bravo bravo, te la scappotti così. Non votando.
Non dimenticate il partito del non voto.. 8O 8O .forse l'emblema della condizione italiana.
F
F
ultras46:
era un momento di follia, visto che ho la sede del partito di fronte casa e sono shokkato dal vedere quanta gente si sta tirando Lombardo.
Sta facendo le cose in grande :P
SENTIRE QUEI CESSI LEGHISTI, QUANDO VADO IN TRASFERTA CHE METTONO STRISCIONI " ETNA LAVALI CON LA LAVA " OPPURE "BENVENUTI IN ITALIA " OPPURE "SPORCHI TERRONI", MI FA AMMETTERE CHE LA LEGA NON LA VOTEREI MAI, ANCHE SE CMQ DEVO DIRE CHE SU QUALCHE PUNTO SONO DACCORDO CON LORO.
E SE MI BUTTO SU ALLEANZA SICILIANA? :D
LI STO PROPONENDO TUTTI !!! :P :P :P
manca ancora il ..Codacons e il partito dei ..pensionati :lol:
era un momento di follia, visto che ho la sede del partito di fronte casa e sono shokkato dal vedere quanta gente si sta tirando Lombardo.
SENTIRE QUEI CESSI LEGHISTI, QUANDO VADO IN TRASFERTA CHE METTONO STRISCIONI " ETNA LAVALI CON LA LAVA " OPPURE "BENVENUTI IN ITALIA " OPPURE "SPORCHI TERRONI", MI FA AMMETTERE CHE LA LEGA NON LA VOTEREI MAI, ANCHE SE CMQ DEVO DIRE CHE SU QUALCHE PUNTO SONO DACCORDO CON LORO.
ultras46:
Au Lupetto, ma unna statu.
Avi bellu pezzu ca non ti facevi vivo.
In giro ...ultras dimmi che scherzi ...non voterai mica per Lombardo ...dai era uno scherzo quel topic :lol:
Au Lupetto, ma unna statu.
Mi dispiace per ciò che è successo, purtroppo la madre dei coglioni è sempre incinta
beltipo:
Grazie Lady!!!
Che facoltà sei? Che nme dici di fare il bostro test?
Benvenuta!!!!
Ma prego!!
Sono un'aspirante ingegneressa informatica..
e il bostro ( :lol: )test.. appena fatto! :wink:
Grazie Lady!!!
Benvenuta!!!!
Benvenuta!!!!
Sparita... :cry:
ma SUBITISSIMO reiscritta!!
E chi vi molla più?? :wink:
Forza ragazzi, che si va avanti più forti di prima! :birra:
MAIIII... NON MOLLARE MAAAAI... nanaana...
ma SUBITISSIMO reiscritta!!
E chi vi molla più?? :wink:
Forza ragazzi, che si va avanti più forti di prima! :birra:
MAIIII... NON MOLLARE MAAAAI... nanaana...
qualche giorno in + e sparivo anke io!!! :cry:
si perchè non ci sono le registrazioni degli ultimi 45 giorni e cmq tu sei registrato dal 2004 :D
E' ovvio?scusa la mia ignoranza,non lo sapevo!
ovvio.... solo le ultime registrazioni non ci sono.
Sorry..io comunque risulto ancora registrato
ma dai non è vero!!sulal vecchia catenina avrò postato si e no una quindicina di post..
si infatti..... Ora sei con 200 messaggi di spam in meno :wink:
Vuoi il trucchetto per recuperarli?
Catenina Bis :D
Vuoi il trucchetto per recuperarli?
Catenina Bis :D
come si suol dire..le ferite che non uccidono rafforzano..e fortunatamente siamo sopravvissuti..quindi ora diamoci dentro più forti di prima!!! :D
azz ho qualcosa come 200 post in meno..si vede che in questi 45 giorni mi ero dato proprio da fare! :lol:
azz ho qualcosa come 200 post in meno..si vede che in questi 45 giorni mi ero dato proprio da fare! :lol: