A.A.A. Cercasi!
Ragazzo giovanile, demenziale, di ottima cultura, sciasffinatu e finu! Su è beddu è meghiu!
Scopo storia seria et non, l'importante è saperlo prima!
Kristal, ma chi fini facisti??? Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :D :D :D :D :D :D :D
Scopo storia seria et non, l'importante è saperlo prima!
Kristal, ma chi fini facisti??? Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :D :D :D :D :D :D :D
Risposte
Aspè aspè chi A...o???? Macari iddu ca Gialappa's??? :lol:
mi sembri qualcuno(che anche tu conosci bene) che prima di uscire si deve veder o le partite o la gialappas
Sono sempre in ritardo perchè mi vesto all'ultimo minuto! Come Domenica che mi sono vestita solo dopo la Gialappa's!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :lol:
Virgy:
Io prefeirsco una persona un pò più, delicata... "GARBATA" diciamo!
Perchè sono io la camionista che mangia antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e frutta...quella che odia girare per lo shopping, stare ore a curarsi, a vestirsi,
....ma allora perchè sei sempre in ritardo quando usciamo???????
a cuttigghiare! Quella che adora la musica con subwoofer a palla! Quella mammoriana! Non posso stare con uno come me! :wink:
Beltipo, DEVI capirmi....ormai che alcuni mi hanno conosciuta è inutile nascondermi dietro mentite spoglie! :lol: :lol: :lol: :lol:
8O 8O 8O 8O 8O 8O
Io prefeirsco una persona un pò più, delicata... "GARBATA" diciamo!
Perchè sono io la camionista che mangia antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e frutta...quella che odia girare per lo shopping, stare ore a curarsi, a vestirsi, a cuttigghiare! Quella che adora la musica con subwoofer a palla! Quella mammoriana! Non posso stare con uno come me! :wink:
Perchè sono io la camionista che mangia antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e frutta...quella che odia girare per lo shopping, stare ore a curarsi, a vestirsi, a cuttigghiare! Quella che adora la musica con subwoofer a palla! Quella mammoriana! Non posso stare con uno come me! :wink:
io mi lavo solo in occasione delle feste comandate...va bene uguale?
più di cosi'... posso provare a farmi la doccia utilizzando la spugnetta di metallo, quella per le pentole e farmi la barba a secco col taglierino..
so rude al punto giusto o devo tirar fuori il pezzo forte..la canottiera con la macchia di sugo ?
più di cosi'... posso provare a farmi la doccia utilizzando la spugnetta di metallo, quella per le pentole e farmi la barba a secco col taglierino..
so rude al punto giusto o devo tirar fuori il pezzo forte..la canottiera con la macchia di sugo ?
tytty:
DI OCCASIONI NON NE MANCANO...USCIAMO SEMPRE....O VOLETE UNA SERATINA ROMANTICA TUTTA PER VOI?! :wink: :D SE FOSSE COSI' ,PINKANGEL ,RIVOLGITI AL PR DI VILLA...LUI PROVVEDERA' AL MEGLIO!!!! :wink: :wink:
ma ke seratina romantica..... :oops: :idea: io dicevo in generale... :)
Vichingo1:
HEI VIRGY, UNO RUDE, GREZZO E CON LA BARBA LUNGA????PRATICAMENTE UN VICHINGO, TI PIACEREBBE??????? 8) 8)
Se tu saresti così io sono la Schiffer!!!! Ma se sei uno perfettinoooooooooooooooooo, stai benissimo così come sei! Davvero!
E cmq sappi che ho perso il controllo sulla mia vita sentimentale, c'è un enigma da risolvere! Un bacino, Virgy :D
HEI VIRGY, UNO RUDE, GREZZO E CON LA BARBA LUNGA????PRATICAMENTE UN VICHINGO, TI PIACEREBBE??????? 8) 8)
E me lo domandi pure? Ca cettu Ale!!! :D :lol:
io faccio la testimone a virgy...va bene mia cara??
DI OCCASIONI NON NE MANCANO...USCIAMO SEMPRE....O VOLETE UNA SERATINA ROMANTICA TUTTA PER VOI?! :wink: :D SE FOSSE COSI' ,PINKANGEL ,RIVOLGITI AL PR DI VILLA...LUI PROVVEDERA' AL MEGLIO!!!! :wink: :wink:
fid:
eh eh pink è bionda!!! :lol:
quanto sei perspicace caro mio.....
ma quando ci conosceremo???sono tr curiosa----- :oops:
Uhm...questo mi fa venire in mente una storiella:un uomo piacente entra in un ascensore,dove trova gia' una donna,altrettanto piacente.Ad un certo punto la donna preme lo stop,si avvicina all'uomo e gli dice "fammi sentire una vera donna!".L'uomo allora si toglie la camicia,i pantaloni e li porge alla donna,dicendole "tie',stira!".
Storie di vita vissuta. :D
Storie di vita vissuta. :D
eh eh pink è bionda!!! :lol:
fid:
.......preferiscono le bionde ma sposano le brune 8)
le brune danno ciò ke le bionde promettono :lol:
nn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
ok!! :wink:
Fid ma se 6 il marito ,io posso fare da testimone?