A.A.A. Cercasi!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ragazzo giovanile, demenziale, di ottima cultura, sciasffinatu e finu! Su è beddu è meghiu!
Scopo storia seria et non, l'importante è saperlo prima!

Kristal, ma chi fini facisti??? Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :D :D :D :D :D :D :D

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Aspè aspè chi A...o???? Macari iddu ca Gialappa's??? :lol:

alesan-votailprof
mi sembri qualcuno(che anche tu conosci bene) che prima di uscire si deve veder o le partite o la gialappas

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Sono sempre in ritardo perchè mi vesto all'ultimo minuto! Come Domenica che mi sono vestita solo dopo la Gialappa's!!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :lol:

alesan-votailprof
Virgy:
Io prefeirsco una persona un pò più, delicata... "GARBATA" diciamo!

Perchè sono io la camionista che mangia antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e frutta...quella che odia girare per lo shopping, stare ore a curarsi, a vestirsi,

....ma allora perchè sei sempre in ritardo quando usciamo???????

a cuttigghiare! Quella che adora la musica con subwoofer a palla! Quella mammoriana! Non posso stare con uno come me! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Beltipo, DEVI capirmi....ormai che alcuni mi hanno conosciuta è inutile nascondermi dietro mentite spoglie! :lol: :lol: :lol: :lol:

beltipo-votailprof
8O 8O 8O 8O 8O 8O

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io prefeirsco una persona un pò più, delicata... "GARBATA" diciamo!

Perchè sono io la camionista che mangia antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e frutta...quella che odia girare per lo shopping, stare ore a curarsi, a vestirsi, a cuttigghiare! Quella che adora la musica con subwoofer a palla! Quella mammoriana! Non posso stare con uno come me! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
io mi lavo solo in occasione delle feste comandate...va bene uguale?
più di cosi'... posso provare a farmi la doccia utilizzando la spugnetta di metallo, quella per le pentole e farmi la barba a secco col taglierino..
so rude al punto giusto o devo tirar fuori il pezzo forte..la canottiera con la macchia di sugo ?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
tytty:
DI OCCASIONI NON NE MANCANO...USCIAMO SEMPRE....O VOLETE UNA SERATINA ROMANTICA TUTTA PER VOI?! :wink: :D SE FOSSE COSI' ,PINKANGEL ,RIVOLGITI AL PR DI VILLA...LUI PROVVEDERA' AL MEGLIO!!!! :wink: :wink:

ma ke seratina romantica..... :oops: :idea: io dicevo in generale... :)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Vichingo1:
HEI VIRGY, UNO RUDE, GREZZO E CON LA BARBA LUNGA????PRATICAMENTE UN VICHINGO, TI PIACEREBBE??????? 8) 8)

Se tu saresti così io sono la Schiffer!!!! Ma se sei uno perfettinoooooooooooooooooo, stai benissimo così come sei! Davvero!
E cmq sappi che ho perso il controllo sulla mia vita sentimentale, c'è un enigma da risolvere! Un bacino, Virgy :D

vichingo1-votailprof
HEI VIRGY, UNO RUDE, GREZZO E CON LA BARBA LUNGA????PRATICAMENTE UN VICHINGO, TI PIACEREBBE??????? 8) 8)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
E me lo domandi pure? Ca cettu Ale!!! :D :lol:

alesan-votailprof
io faccio la testimone a virgy...va bene mia cara??

tytty-votailprof
DI OCCASIONI NON NE MANCANO...USCIAMO SEMPRE....O VOLETE UNA SERATINA ROMANTICA TUTTA PER VOI?! :wink: :D SE FOSSE COSI' ,PINKANGEL ,RIVOLGITI AL PR DI VILLA...LUI PROVVEDERA' AL MEGLIO!!!! :wink: :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid:
eh eh pink è bionda!!! :lol:

quanto sei perspicace caro mio.....

ma quando ci conosceremo???sono tr curiosa----- :oops:

maik-votailprof
Uhm...questo mi fa venire in mente una storiella:un uomo piacente entra in un ascensore,dove trova gia' una donna,altrettanto piacente.Ad un certo punto la donna preme lo stop,si avvicina all'uomo e gli dice "fammi sentire una vera donna!".L'uomo allora si toglie la camicia,i pantaloni e li porge alla donna,dicendole "tie',stira!".
Storie di vita vissuta. :D

fid-votailprof
eh eh pink è bionda!!! :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid:
.......preferiscono le bionde ma sposano le brune 8)
le brune danno ciò ke le bionde promettono
:lol:

nn è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:

fid-votailprof
ok!! :wink:

big-jim-votailprof
Fid ma se 6 il marito ,io posso fare da testimone?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.