A voi interessa la politica?
Ciao a tutti!
mi sono imbattuta in questo video "Giovani e politica"
davvero carino...
E voi come la vedete?? la seguite/siete informati? :!!!
Purtroppo da quel che vivo attorno a me devo dire che c'è molto menefreghismo...la politica viene vista come qualcosa di noioso ma soprattutto che non ci riguarda!
Certo..il comportamento di tanti politici italiani non ci aiuta certo ad avvicinarci,..anzi..
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Avete visto questo spot in tv?
mi sono imbattuta in questo video "Giovani e politica"
davvero carino...
E voi come la vedete?? la seguite/siete informati? :!!!
Purtroppo da quel che vivo attorno a me devo dire che c'è molto menefreghismo...la politica viene vista come qualcosa di noioso ma soprattutto che non ci riguarda!
Certo..il comportamento di tanti politici italiani non ci aiuta certo ad avvicinarci,..anzi..
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Avete visto questo spot in tv?
Risposte
# laura bella :
Secondo me,mio parer personale, i giovani devono aprire gli occhi,ovverosia è semplice dire la politica mi ha stufato ,tutti sanno dirlo,invece è molto più difficile riuscire a informarsi e cercare di migliorarla.
Ben detto laura bella! anche io cerco di informarmi quanto più possibile, se non siamo noi giovani ad impegnarci ed interessarci in prima linea.. cosa accadrà nel nostro futuro?
E' per questo che vi ho segnalato anche questa iniziativa del Governo (infatti ho partecipato!:-))...sono piccole cose, ma è pur sempre un modo per poter esprimere le nostre opinioni!
Che dici @laura bella ne sarà valsa la pena?
Secondo me,mio parer personale, i giovani devono aprire gli occhi,ovverosia è semplice dire la politica mi ha stufato ,tutti sanno dirlo,invece è molto più difficile riuscire a informarsi e cercare di migliorarla. Se tutti fossimo menefreghisti per qualsiasi cosa ora vivremmo in un paese dove anche se ti senti male uno passa e non ti aiuta,non è questo il modo per sconfiggere il "male" ,bisogna essere ancora più determinati per poter così portare a dei risultati. Anche perche' saranno i giovani il futuro,coloro che porteranno avanti quest società
@ManuShady la tua opinione è condivisibilissima...
Come dicevo, in questi anni ne hanno combinato davvero di ogni, creando questo clima generale di sfiducia e malcontento!
Comunque questa iniziativa del sondaggio in rete con è male..almeno hanno cercato in qualche modo di coinvolgerci..per quanto poi terranno in considerazione le nostre opinioni...
Tu come la vedi?
Come dicevo, in questi anni ne hanno combinato davvero di ogni, creando questo clima generale di sfiducia e malcontento!
Comunque questa iniziativa del sondaggio in rete con è male..almeno hanno cercato in qualche modo di coinvolgerci..per quanto poi terranno in considerazione le nostre opinioni...
Tu come la vedi?
a me non interessa affatto la politica. Mi ha stufato!