A tutti i golosiii!
Saaaaalve a tuttiiiiiii!
Sono qui per chiedervi: qual'è il vostro dolce preferito??
Mi è venuta questa idea in mente..così potremo conoscere altri dolci!;)
Sono qui per chiedervi: qual'è il vostro dolce preferito??
Mi è venuta questa idea in mente..così potremo conoscere altri dolci!;)
Risposte
Praticamente qualsiasi cosa preveda la presenza di cioccolato!! :D e devo quotare Qualer, la caprese è stupenda, se si mangia il dolce al ristorante, la prima cosa che chiedo è se c'è la caprese :lol
Frafri90,in un altro 3d ricordo di aver letto che tu e il tuo ragazzo avete creato il bacio al tiramisù..Che casualità inaspettata: il tiramisù è il tuo dolce preferito!:O_o:lol
tiramisùùùùùùùùùù.........
Tutti i tipi di crostata,ma specialmente quelle alla marmellata
Qualer:
Hum... di dolci non vado pazzo, ma assolutamente io amo con tutto me stesso la CAPRESE. Cioccolato, mandorle e una pasta talmente morbida e gustosa che non sembra reale :sbav :sbav.
Non adoro quella con lo zucchero a velo sopra (ovviamente se me ne portate una, non faccio complimenti), ma preferisco quella con il cioccolato sopra, come copertura (specialità di Calise, Ischia. La migliore caprese sulla faccia della terra)
..Hai dimenticato la cioccolata svizzera!xD
La torta di fichi
Hum... di dolci non vado pazzo, ma assolutamente io amo con tutto me stesso la CAPRESE. Cioccolato, mandorle e una pasta talmente morbida e gustosa che non sembra reale :sbav :sbav.
Non adoro quella con lo zucchero a velo sopra (ovviamente se me ne portate una, non faccio complimenti), ma preferisco quella con il cioccolato sopra, come copertura (specialità di Calise, Ischia. La migliore caprese sulla faccia della terra)
come? al cioccolato,alla frutta,alla cremaaaaa (esiste la crostata alla crema?:con)?? xD
la crostata :lol