A tutti i golosiii!

Dorothy
Saaaaalve a tuttiiiiiii!
Sono qui per chiedervi: qual'è il vostro dolce preferito??
Mi è venuta questa idea in mente..così potremo conoscere altri dolci!;)

Risposte
The Princess of Dreams
Tutti i dolci possibili e immaginabili. Poi quelli col cioccolato e la panna...GNAM!!!!!!!! Poi per ora ne ho una voglia...andrei a svaligiare la pasticceria dietro casa!!!

P.s.: nessuno ha parlato del gelatoooooooooooo!

:gnam:gnam:gnam:gnam:gnam:gelato:gelato:gelato:gelato

PrInCeSs Of MuSiC
:gnam Ho fameeeeeeeeeeeeeeee!! il mio dolce preferito?? vediamo.. ce ne sono tanti.. faccio prima a dire quelli siciliani!! :gnam :gnam

klok
Jane Eyre:
mettetemi davanti qualsiasi, e dico QUALSIASI dolce che me lo pappo!!!!!:blush
Amo tutti i dolci e ne mangio fin troppi!!!!! La nutella e` la mia migliore amica.

xDxDxD klock, io quando ho bisogno di un po` di cibo di conforto vado sul salato. Siamo l'esatto opposto!!!!:lol

Pero` il dolce migliore e` e sara` sempre il pretzel *_________*

:lol:lol:lol anke le cose salate ma di solito quelle dolci ti ammorbidiscono

Francy1982
a me piacciono troppo i dolci alla cioccolata, con lo strato di cioccolato interno, cmq sarebbe riduttivo parlare di un solo dolce preferito: li adoro tutti!!!!

blood
io.....bombolone alla crema!!!! ( anke la pannacotta mi piace 9

Jane Eyre
Dorothy:
Jane????????????????????????
Pretzel,l'hai assaggiato pure tu????
Io in germania campavo di neve e pretzel!!!*.*

Ceeeeerto!!!!!! Lo mangiavo sempre quando stavo in America! Specialmente quello con i raisins e la glassa...*__________*

nico_polimi
mnemozina:

1.Il Tiramisù (che fa mio padre solo quello...)

grande menmy:asd...credo potrei vivere di tiramisù:D:D...e anche la tua torta di mele con la cannella mi ispira parecchio devo dire..iummm..:D

mnemozina
UFF.. io non so cos'è la caprese.. non ce l'ho proprio presente..
x il dolci fgaciamo una lista:
1.Il Tiramisù (che fa mio padre solo quello...)
2. Il cioccolato artigianale dalla pasticceria qui a lucca...(fondente)
3. la torta alle mele con la cannella che faccio io.....

gnam gnam mnemy

Dorothy
Jane????????????????????????
Pretzel,l'hai assaggiato pure tu????
Io in germania campavo di neve e pretzel!!!*.*

Jane Eyre
mettetemi davanti qualsiasi, e dico QUALSIASI dolce che me lo pappo!!!!!:blush
Amo tutti i dolci e ne mangio fin troppi!!!!! La nutella e` la mia migliore amica.

xDxDxD klock, io quando ho bisogno di un po` di cibo di conforto vado sul salato. Siamo l'esatto opposto!!!!:lol

Pero` il dolce migliore e` e sara` sempre il pretzel *_________*

MaTeMaTiCa FaN
Qualer:
Hum... di dolci non vado pazzo, ma assolutamente io amo con tutto me stesso la CAPRESE. Cioccolato, mandorle e una pasta talmente morbida e gustosa che non sembra reale :sbav :sbav.

Non adoro quella con lo zucchero a velo sopra (ovviamente se me ne portate una, non faccio complimenti), ma preferisco quella con il cioccolato sopra, come copertura (specialità di Calise, Ischia. La migliore caprese sulla faccia della terra)

Io non amo particolarmente i dolci in generale. Xo la caprese la mangio mooolto volentieri! Un altro dolce che mi piace è la crostata xo solo a marmellata e poi i cornetti&briosches varie. x il resto è raro che mangio dolci

Cronih
A tutte preferisco la torta russa col un velo di cacao sopra!

mitraglietta
io vado pazzo per tutti i tipi di dolci, dal tortino di cioccolato, al tiramisu, per passare alle meringhe e crostate a tutti i gusti....poi se volete vi insegno come fare qualche dolcetto

Alex93
io vd pazzo di dolciiiii....dv c'è cioccolato ci sn io :satisfied

IPPLALA
Sicuramente stamattina a casa della mia compagna mi mangierò tantissimi dolcetti :gnam:gnam per una volta si può fare!

paraskeuazo
E dai ipplyna, un piccolo peccato di gola te lo puoi pure concedere! :D

IPPLALA
Gnam, gnam, nooo non parlatemi di dolci :gnam io amo il tiramisù ma non tocco un dolce da un sacco di tempo per la dieta che so seguendo...

Non aprirò mai più la pagina di questo thread :p

Diogens
Le torte con la frutta...!!!

klok
Nn vado così pazza x i dolci riuscirei anke a fare a meno.Xerò quando sn nervosa sn una buona consolazione:satisfiedti fanno passare tutto ma anke ti fanno ingrassare:(

Dorothy
Para anche teeeeee!
Ora sono ufficialmente l'unica napoletana a cui la caprese non piace!:dontgetit
xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.