A proposito di Social ... Quali usate di più? Quali sono emergenti secondo voi?
Oltre a Facebook, ovviamente che risulta il più usato anche negli ultimi mesi. Quali usate di più tra Twitter, Instagram, etc (Che secondo me nel grafico al link dovrebbe essere più in alto)? LinkedIn qualcuno lo usa?
Aggiunto 16 ore 40 minuti più tardi:
Oh senza accalcarsi ... :) Il grafico comunque era su https://goo.gl/G8HesX
Lo metto accorciato così magari sopravvive
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Forse ho scelto il momento sbagliato per chiedere ... :dozingoff
Aggiunto 16 ore 40 minuti più tardi:
Oh senza accalcarsi ... :) Il grafico comunque era su https://goo.gl/G8HesX
Lo metto accorciato così magari sopravvive
Aggiunto 3 giorni più tardi:
Forse ho scelto il momento sbagliato per chiedere ... :dozingoff
Risposte
Beh visto come vengono usati oggi i social forse hanno fatto bene a togliersi Facebook...
pinterest è già tanto che so cosa sia per quanto mi riguarda,mentre Tumblr,mi ero iscritta,ma è andata a finire che ho eliminato l'account. si trovano tranquillamente frasi e foto Tumblr di cui a hai bisogno senza iscriverti ma semplicemente cercando su internet qualsiasi cosa con la parola Tumblr attaccata.
anche i miei amici hanno tolto Facebook per la stragrande maggioranza.
e a pensare che qualche anno fa il social che spopolava nel mondo era proprio Facebook… cosa molto strana e allo stesso affascinante.
anche i miei amici hanno tolto Facebook per la stragrande maggioranza.
e a pensare che qualche anno fa il social che spopolava nel mondo era proprio Facebook… cosa molto strana e allo stesso affascinante.
Uhm... pensavo di aver già risposto al ritorno dalle vacanze ma forse il messaggio si è perso nel cyberspazio.
In ogni caso grazie a tutti! Vedo che Instagram va per la maggiore ... effettivamente anche io so di amici che hanno mollato Facebook. Non molti a dir la verità.
Pinterest? Tumblr? Qualcuno li usa? Ho creato 2 account per gioco ma non vedo tantissimi italiani.
In ogni caso grazie a tutti! Vedo che Instagram va per la maggiore ... effettivamente anche io so di amici che hanno mollato Facebook. Non molti a dir la verità.
Pinterest? Tumblr? Qualcuno li usa? Ho creato 2 account per gioco ma non vedo tantissimi italiani.
io non ho social network, a parte WhatsApp, ma visto che lo considero semplicemente come un'applicazione di messaggistica istantanea (io infatti lo uso solo per messaggiare) sono libera dai social
Magari non hanno risposto perché si concentrano maggiormente sulla Didattica e non hanno visto la tua domanda
io l'unico social che uso è instagram
Concordo, anche io ormai utilizzo praticamente soltanto Instagram. Ho quasi del tutto abbandonato Facebook, e ciò non accade solo a noi giovani ma anchhe a persone di età maggiore!
Grazie onda_blu! Pensavo non mi rispondesse nessuno...
Il social che utilizzo principalmente io è Instagram.
e credo che oramai sia quello più utilizzato in generale.
conosco persone che come unico social hanno Instagram,ma non il contrario..
persino mamme e papà dei miei amici ora hanno instagram!
e credo che oramai sia quello più utilizzato in generale.
conosco persone che come unico social hanno Instagram,ma non il contrario..
persino mamme e papà dei miei amici ora hanno instagram!