A proposito di COMPLEANNO...
oggi è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Graziella :-]
Risposte
Ci sto!Pero´ non mi fiderei molto di tytty,e´ capace anche di darci carbone scadente,e la nostra reputazione coi clienti andrebbe a farsi friggere (paradossalmente,visto che il carbone non frigge)...Occhio! ;-)
alla grande maik, te lo pago a 1 centesimo al kilo F.o.B. e diventiamo ricchi...
allora... doppio carbone anche per te!!!!
Che posso farci io se giorno 4 scrivi "fra un paio di giorni faccio il compleanno" e poi il paio di giorni diventano 8?In ogni caso,come dici tu,il 12 vale doppio,e cosi´ mi spiego anche il doppio delle cose...e credo sia superfluo dirti cosa sono! :-]
maik sveglia!!!il compleanno NON lo faccio il6 ma il 12!!!che ti spieghi!?!! :-Y
consideralo fatto Tytty super befana, ho già piazzato la tonnellata ai vari grossisti, non mi mancare la consegna che ho su un bel business... 8-)
Uhm...compleanno il 6 Gennaio?Comincio a spiegarmi molte cose... 8-)
esatto!invece della scopa ho una bella ferrari con maggiordomo!ma non cercare di "prendermi col buono"...prepara una calza più grande del solito:la tonnellata di carbone che ti ho riservato invaderà presto la tua stanzetta! ;-)
Ehi Befana speciale, sarai mica la versione moderna..stile "Ho sposato una strega"? ;-)
il6 lo fanno le befane comuni,il12 quelle speciali...valgono il doppio!
aggiorno la lista...beltipo:TAAAANTO CARBONE!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 04-01-2004 19:38 ]
aggiorno la lista...beltipo:TAAAANTO CARBONE!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 04-01-2004 19:38 ]
giusto per il 6? :-o
AUGURI!anche io tra un paio di giorni faccio il compleanno!!!!!
UN VALANGA DI AUGURI!
Ma quanti bei capricorni si aggirano in questo sito?????
Venerdì prossimo, giorno 9, sarà il mio compleanno!!! Mi aspetto gli auguri di tutti, siamo intesi???? :-]
Ma quanti bei capricorni si aggirano in questo sito?????
Venerdì prossimo, giorno 9, sarà il mio compleanno!!! Mi aspetto gli auguri di tutti, siamo intesi???? :-]
Oh,auguri anche a te allora (mi sembra giusto,per par condicio).Dunque adesso saremo tutti autorizzati a divulgare il giorno del nostro compleanno,ed a ricevere pubblicamente gli auguri!Si e´ creato il precedente,fiesta por todos!
miiiiii augureeeeelliiii....
FIESTAAAAAA
FIESTAAAAAA