A cosa state pensando? (68964)

Daniela Anastasia
a cosa state pensando? Io alla mia pagella con tutti 9

Risposte
tiscali
topic già esistene qua:

https://forum.skuola.net/off-topic/tutto-quello-ke-vi-passa-x-la-testa-in-qst-momento-2329-84.html#

Evitiamo di creare discussioni inutili e già esistenti. Chiudo!

jojo997
non c'è di che ;)

Daniela Anastasia
grazie!

jojo997
Daniela, le medie, quanto ai criteri di valutazione, sono all' incirca come alle elementari. Voglio essere sincera con te, alle elementari non ho mai tenuto conto dei voti che prendevo, è vero anche che nella classe dove c'ero io c'erano i cosiddetti figli di papà e quando il genitore fa un mestiere "grosso" viene favorito lui al ragazzo più bravo della classe figlio di un operaio o geometra. A volte, però, se ti va bene non è sempre così.. Quando sono andata alle medie, invece, ho iniziato a tener conto dei voti, del mio futuro, etc... però poi se vai sul mio profilo e vedi la mia discussione "come i prof possono arrivare a tanto" potrai vedere anche un altro aspetto delle scuole medie. Comunque se tu hai una buona preparazione, se sei rispettosa nei confronti dei prof dandoli del "Lei", se studi sempre e se fai dei buoni compiti in classe e interrogazioni, allora il gioco è fatto. Lascia perdere a ciò che dice la gente...falla parlare xD comunque alle medie ciò che vali ti danno, se tu vali 9, 9 ti danno...però non credere che tutto si possa ottenere con facilità!!
Eh sì Marco XD finalmente in vacanza :) :D

Marco L.G
finalmente in

vacanza

:lol :lol :lol :lol :lol :lol

Daniela Anastasia
ah sì, anche io quando andavo in seconda era così ma adesso lo hanno cambiato. Ma è vero che alle medie mettono voi bassi anche se uno va bene? C'è io non ci credo tanto però mi hanno detto così. Poi dicono che più di sette non mettono. Bho....

jojo997
mmm quando andavo io alle elementari i voti non erano espressi in decimi, ma in giudizi tipo: Ottimo, Distinto, Buono e così via

Daniela Anastasia
no la quinta

jojo997
ciao :hi io che ora mi sto godendo l' estate dopo aver fatto gli esami ;) complimenti per la pagella! :D hai frequentato la prima media, vero?

Questa discussione è stata chiusa