A chi piace la pizza?
a me piace la capricciosa :D a voi?
Risposte
pizza x la vitaaaa!!!!!!! :lol
Boscaiola siii buona :P
la pizza è il mio piatto preferito!!! :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam :gnam è una delle cose ke mi rende orgogliosa dell'Italia!!! la mia preferita è la boscaiola
Pizza ai frutti di mare *_*
Se poi per disgrazia questa non la posso mangiare c'è sempre quella alla rucola che mi piace un sacco U_I
Se poi per disgrazia questa non la posso mangiare c'è sempre quella alla rucola che mi piace un sacco U_I
Quasi tutti i tipi di pizza, in particolare rianata, tonno e cipolla e diavola piccante :)
Tutti i tipi...Ma la mia preferità è i 4 gusti
A me piace molto quella con i wurstel, ma anche la diavola, se non è troppo piccante! XD Nemmeno gli altri tipi mi dispiacciono però! ;)
fraffola anche a me!!! ma la margherita ... eh beh... è difficile farla bene. ma quando è fatta come si deve è strabuonaaaaa
io la amooo la pizzaaa! :D è buonissima,la adorooo! a me piacciono tutte soprattutto ai wustel e quella ai frutti di mare! :gnam
Aggiunto 51 secondi più tardi:
o anche wustel e patatine! :gnam
Aggiunto 51 secondi più tardi:
o anche wustel e patatine! :gnam
anche quelle sono buone..:) mmm a me piace anche quella patate e wurstel :D
...nn mi fate fuori ... io nn sopporto la pizza rossa (cioè ogni pizza che abbia il pomodoro) ma vivo di schiacciate x esempio adoro quella alle patate e rosmarino : )
Aggiunto più tardi:
...nn mi fate fuori ... io nn sopporto la pizza rossa (cioè ogni pizza che abbia il pomodoro) ma vivo di schiacciate x esempio adoro quella alle patate e rosmarino : )
Aggiunto più tardi:
mmm non l'ho mai assaggiata ;) me la devo cucinare la prossima volta ahaha
ank a me :lol :lol :lol odio quella tonno e cipolle..
ahaha :lol oo raga mi state facendo venire una voglia matta di pizza :pp
Margherita e funghi e prosciutto :lol :lol :lol
mmm anche quella alla marinara :D
la margherita però le batte tutte!!!
Tutti i tipi di pizza ma soprattutto 4 formaggi e funghi e prosciutto
Tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Io vivo di pizza!!!
margherita 4ever ma anke quella al prosciutto .. :gnam