A che ora ti sei svegliato stamane???
Buongiorno!!!!!Io stamattina mi sono svegliata alle 8:00 :coffe: :coffe:
Risposte
oggi mi sono svegliao alle 8.... tristezza :cry:
chiaretta:
[quote=soloflavia][quote=chiaretta][quote=syria86]Ehm.. io 9.30 oggi.. ma solo perchè mi ha svegliato un profumino di arrosto.. e di dolce :roll: :D che profumooooooo!
mmmmmmmhhh....mi hai fatto venire fame!!! :?[/quote]
puoi trafugare qualcosa nelle cucine dell'hotel! :wink:[/quote]
.... :oops: emhh...già fatto... :lol:[/quote]
ma dai!!! davvero!??! una pazza!! :D :lol: :lol:
soloflavia:
[quote=chiaretta][quote=syria86]Ehm.. io 9.30 oggi.. ma solo perchè mi ha svegliato un profumino di arrosto.. e di dolce :roll: :D che profumooooooo!
puoi trafugare qualcosa nelle cucine dell'hotel! :wink:[/quote]
.... :oops: emhh...già fatto... :lol:
chiaretta:
[quote=syria86]Ehm.. io 9.30 oggi.. ma solo perchè mi ha svegliato un profumino di arrosto.. e di dolce :roll: :D che profumooooooo!
puoi trafugare qualcosa nelle cucine dell'hotel! :wink:
syria86:
Ehm.. io 9.30 oggi.. ma solo perchè mi ha svegliato un profumino di arrosto.. e di dolce :roll: :D che profumooooooo!
mmmmmmmhhh....mi hai fatto venire fame!!! :?
Ehm.. io 9.30 oggi.. ma solo perchè mi ha svegliato un profumino di arrosto.. e di dolce :roll: :D che profumooooooo!
Momita:
[quote=chiaretta][quote=Momita]Ora, cioè 10:20.....ma ho sonno!!!!!
non hai neanche aperto gli occhi e sei già a scrivere sul forum??? :lol: :lol: :lol:[/quote]
Si!!!!!!così mi sveglio!e infatti il risultato si sta già facendo sentire.se fossi andata subito a fare colazione mi sarei rimessa a letto.... :oops: :oops: :oops: ...sono vergognosa!!!![/quote]
non sei la sola :wink:
chiaretta:
[quote=Momita]Ora, cioè 10:20.....ma ho sonno!!!!!
non hai neanche aperto gli occhi e sei già a scrivere sul forum??? :lol: :lol: :lol:[/quote]
Si!!!!!!così mi sveglio!e infatti il risultato si sta già facendo sentire.se fossi andata subito a fare colazione mi sarei rimessa a letto.... :oops: :oops: :oops: ...sono vergognosa!!!!
Momita:
Ora, cioè 10:20.....ma ho sonno!!!!!
non hai neanche aperto gli occhi e sei già a scrivere sul forum??? :lol: :lol: :lol:
Ora, cioè 10:20.....ma ho sonno!!!!!
Oggi mi sono alzata alle 6.30..
oggi ho fatto un pò i capricci...mi sn svegliato alle 3.30, alle 6.30 e poi alle 9.30 ke stavo morendo dal sonno!!!

soloflavia:
[quote=chiaretta][quote=fid][quote=chiaretta]vi ho battuto...ma nn ne sono per niente felice... :( ...alle 5.50!! :cry: :coffe:
alle 5.50??? :roll: dovevi fare una rapina? :lol:[/quote]
si dopo la discussione di ieri ho pensato che tanto non mi arrestano... :lol: :lol: :lol: ....dai scherzo...dovevo andare a lavoro...inizio alle 7, per cui mi alzo almeno un'ora prima!![/quote]
almeno hai un riscontro finanziario! :wink:[/quote]
bè si...diciamo un "piccolo riscontro finanziario"...ma meglio di niente :wink:
chiaretta:
[quote=fid][quote=chiaretta]vi ho battuto...ma nn ne sono per niente felice... :( ...alle 5.50!! :cry: :coffe:
si dopo la discussione di ieri ho pensato che tanto non mi arrestano... :lol: :lol: :lol: ....dai scherzo...dovevo andare a lavoro...inizio alle 7, per cui mi alzo almeno un'ora prima!![/quote]
almeno hai un riscontro finanziario! :wink:
fid:
[quote=chiaretta]vi ho battuto...ma nn ne sono per niente felice... :( ...alle 5.50!! :cry: :coffe:
si dopo la discussione di ieri ho pensato che tanto non mi arrestano... :lol: :lol: :lol: ....dai scherzo...dovevo andare a lavoro...inizio alle 7, per cui mi alzo almeno un'ora prima!!
alle 9 :roll:
chiaretta:
vi ho battuto...ma nn ne sono per niente felice... :( ...alle 5.50!! :cry: :coffe:
alle 5.50??? :roll: dovevi fare una rapina? :lol:
9!!mi sono presa mezz'ora di relax.. ero distrutta ieri sera.. :cry: !Non ne posso più..
vi ho battuto...ma nn ne sono per niente felice... :( ...alle 5.50!! :cry: :coffe:
Idem con patate