A che ora ti sei svegliato stamane???

soloflavia-votailprof
Buongiorno!!!!!Io stamattina mi sono svegliata alle 8:00 :coffe: :coffe:

Risposte
soloflavia-votailprof
poco fa...e i piani nn erano questi!! :muro:

beltipo-votailprof
a ma io sono d'accordo con te...mica era un rimprovero :wink:

chiaretta-votailprof
beltipo:
Signori non litighiamo...

beltipo ma io non voglio litigare con nessuno, ci mancherebbe. volevo solo far notare questa cosa visto che ritengo che gli utenti di questo forum siano tutti molto intelligenti (lo penso davvero)per cui questa storia di accumulare messaggi mi stava iniziando a dare un pò sui nervi...poi fate come volete...ma roberto tu stesso dovresti notare che è una cosa stupida...sembra che bisogna scrivere il +possibile, non importa su quale argomento, solo per accumulare punti e far vedere quanto si è anziani sul forum... :roll: ...comunque per me discorso chiuso, non mi piacciono le polemiche... :wink:

soloflavia-votailprof
chiaretta:
ragazzi..al di là della stupidità o meno di alcuni topic...io non capisco questa storia di cui parlate sempre + spesso di accumulare messaggi...ma vi rendete conto?????? 8O
dato che non si vince nulla...non mi pare che sia un concorso con raccolta punti...dovrei pensare che chi ha più messaggi è più importante??ha più prestigio??quando mi risponde qualcuno che è arrivato ad un grado elevato dovrei guardarlo con maggiore ammirazione??
ragazzi scusate se ve lo dico ma questi discorsi stanno diventando davvero ridicoli...io potrò sembrare antipatica adesso scrivendo queste cose, ma voi sembrate stupidi accanendovi con questi discorsi...sinceramente mi sembrano dell'altro mondo!
scusate ancora...ma ci tenevo a sottolineare questa cosa!

hai perfettamente ragione chiaretta!! :wink:

beltipo-votailprof
Signori non litighiamo...

chiaretta-votailprof
ragazzi..al di là della stupidità o meno di alcuni topic...io non capisco questa storia di cui parlate sempre + spesso di accumulare messaggi...ma vi rendete conto?????? 8O
dato che non si vince nulla...non mi pare che sia un concorso con raccolta punti...dovrei pensare che chi ha più messaggi è più importante??ha più prestigio??quando mi risponde qualcuno che è arrivato ad un grado elevato dovrei guardarlo con maggiore ammirazione??
ragazzi scusate se ve lo dico ma questi discorsi stanno diventando davvero ridicoli...io potrò sembrare antipatica adesso scrivendo queste cose, ma voi sembrate stupidi accanendovi con questi discorsi...sinceramente mi sembrano dell'altro mondo!
scusate ancora...ma ci tenevo a sottolineare questa cosa!

soloflavia-votailprof
oooppp:
si su questo hai ragione...però troppi post "stupidi" secondo me abbassano l'interesse sul forum!

punti di vista...

oooppp-votailprof
si su questo hai ragione...però troppi post "stupidi" secondo me abbassano l'interesse sul forum!

soloflavia-votailprof
oooppp:
io concordo con moonix...soloflavia hai creato 2 post inutili(uno a che ora ti sei coricato la sera,l'altro a che ora ti sei svegliato la mattina)....un po banali,solo per accumulare messaggi!

io posso reputare inutili moltissimi post qui ma se nn voglio leggerli o rispondere li ignoro.

oooppp-votailprof
io concordo con moonix...soloflavia hai creato 2 post inutili(uno a che ora ti sei coricato la sera,l'altro a che ora ti sei svegliato la mattina)....un po banali,solo per accumulare messaggi!

soloflavia-votailprof
moonix:
e poi vi lamentate dei miei sondaggi...
chiudiamo sto topic... che sta diventato un metodo per accumulare post...! Avanti... ora lo dico anch'io!

COMITATO LIBERAZIONE UNIMAGAZINE....!

se nn avete voglia di rispondere al topic potete pure ignorarlo...nn vi abbliga nessuno ne a leggerlo ne tantomeno a scrivere!!! :evil:

moonix-votailprof
e poi vi lamentate dei miei sondaggi...
chiudiamo sto topic... che sta diventato un metodo per accumulare post...! Avanti... ora lo dico anch'io!

COMITATO LIBERAZIONE UNIMAGAZINE....!

syria86-votailprof
Ah ormai ogni giorno?! :?

soloflavia-votailprof
stamattina alle 10:00! 8-)

soloflavia-votailprof
andreact2003:
certo, anzi il prossimo topic sarà: a che ora siete andati a letto?

:lol:

ci avevo pensato quando ho inserito questo.. :wink:

andreact2003-votailprof
certo, anzi il prossimo topic sarà: a che ora siete andati a letto?

:lol:

anonymous-votailprof
ah ma ora facciamo ogni giorno a che ora ci siamo svegliati? :D

Stamattina mi sono svegliato tardi, erano già le 7:00 ...

bambolina8080-votailprof
io alle 8.......che tristezza! :( :(

malusblade-votailprof
9.30...avevo la sveglia puntata x un'ora prima, ma ero talmente in coma ke mi sn riaddormentato!!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.