A che eta il primo tiro di sigaretta?? sempre che ci sia stata..
A che eta il primo tiro di sigaretta?? io a 12 anni,ma ormai ho smesso grazie ha un amico che ho trovato qui su skuola.net!!! sempre che ci sia stato il primo tiro,che e anche meglio,almeno non ti rovini la vita,con questa sigaretta di merd*....
questo in pratica sarebbe un compito di skuola...la prof mi ha chiesto di chiedere ai familiari fumatori,quando hanno fatto il primo tiro di sigaretta,per un sondaggio per poi portarlo alla prof e confrontarlo con gli altri miei compagni......solo che nella mia famiglia fumano solo in tre e quindi ho chiesto alla comunita di skuola.net...rispondete in tanti..
questo in pratica sarebbe un compito di skuola...la prof mi ha chiesto di chiedere ai familiari fumatori,quando hanno fatto il primo tiro di sigaretta,per un sondaggio per poi portarlo alla prof e confrontarlo con gli altri miei compagni......solo che nella mia famiglia fumano solo in tre e quindi ho chiesto alla comunita di skuola.net...rispondete in tanti..
Risposte
Toxicity:
mai fumato e nn intendo incominciare...
idem
12 o 13 anni adesso nn ricordo bene poi ho smesso ma ho ricominciato un annetto fa...e nn mi dispiace :)
io ho fatto un tiro a 12 anni ma nn ho mai cominciato...non mi e piaciuto x nnt e nn intendo incominciare!!
idem io
mai fumato e nn intendo incominciare...
Questa discussione è stata chiusa