A che eta il primo tiro di sigaretta?? sempre che ci sia stata..

Cronih
A che eta il primo tiro di sigaretta?? io a 12 anni,ma ormai ho smesso grazie ha un amico che ho trovato qui su skuola.net!!! sempre che ci sia stato il primo tiro,che e anche meglio,almeno non ti rovini la vita,con questa sigaretta di merd*....

questo in pratica sarebbe un compito di skuola...la prof mi ha chiesto di chiedere ai familiari fumatori,quando hanno fatto il primo tiro di sigaretta,per un sondaggio per poi portarlo alla prof e confrontarlo con gli altri miei compagni......solo che nella mia famiglia fumano solo in tre e quindi ho chiesto alla comunita di skuola.net...rispondete in tanti..

Risposte
paraskeuazo
Ok ;) Allora chiudo. Ciaoo :hi

Cronih
grazei a tutti quelli ke hanno risposto.....mi puo bastare cosi,potete anche chiudere!

vero_111
Io la prima volta a 15 anni in gita. Ho fatto solo un tiro e nn mi è piaciuto molto!
Ora però qualke tiro me lo faccio a ricreazione, ma nn spenderò mai soldi per comprarmi un pacchetto intero di sigarette! Non ne ho mai fumata una intera!

Ila
io 14 anni,mi è piaciuto ma per fotuna nn ho cominciato

finleydipendent
PeteRhude:
13 anni..fumo tutt'ora..fortunatamente non ci sono mai rimasto sotto..però mi piace e le mie 4-5 sigarette al giorno me le fumo volentieri..Ma voi non iniziate che è solo uno spreco di soldi e di salute!

pR

E ALLORA SMETTI SCEMO!!! CMQ MAIIIIII!!!!!! magari c proverò, ma a me l'odore fa vomitare....:smoke:smoke

PeteRhude
13 anni..fumo tutt'ora..fortunatamente non ci sono mai rimasto sotto..però mi piace e le mie 4-5 sigarette al giorno me le fumo volentieri..Ma voi non iniziate che è solo uno spreco di soldi e di salute!

pR

plum
io l'anno scorso. anche se mi piace non fumo lo stesso perchè come ha detto qualer, si rimettono soldi e salute

fpmarcus
sigaretta primo e unico tiro a 25 anni, che schifoooo sento ancora la puzza. mai piu`!!!

MaTeMaTiCa FaN
paraskeuazo:
No no :no:no per carità, mai nemmeno provato e mai lo farò, né inizierò a fumare, odio il fumo...

Idem!

Qualer
Syl94:
nn ho mai provato nonostante le continue provocazioni... dovete sapere k in classe mia fumano quasi tutti, e mi vengono a kiedere se fumo... io rispondo di no e loro si mettono a ridere -_-' pensino di me ciò ke vogliono, non intendo cedere e sparo di non farlo mai.

Fai bene!
La propria volontà è la cosa migliore di tutto!

Purtroppo, fumare fa sentire "grandi" o qualcosa di simile... sinceramente io ritengo solo che sia un modo di buttare "soldi e salute", come disse il mio amico.

Syl94
nn ho mai provato nonostante le continue provocazioni... dovete sapere k in classe mia fumano quasi tutti, e mi vengono a kiedere se fumo... io rispondo di no e loro si mettono a ridere -_-' pensino di me ciò ke vogliono, non intendo cedere e sparo di non farlo mai.

sciuz92
prima dei 10 anni...(tramite mio fratello e suoi amici)
ma non avevo aspirato

blood
Qualer:
[quote]cinci:
Mai provato né proverò. Con l'allergia è impensabile, ma anche se non l'avessi non lo farei;)

Idem :yes

Bisogna camminare con la maschera antigas davanti alla scuola... io la mattina mi rifaccio i polmoni...

Che schifo...

Ricordo una sera, in gita, quando un nostro compagno stava nella stanza con gli altri (due stanze per i maschi) e noi vedevamo la partita...

Fatto sta, che dopo aver fumato la sua sigaretta, entrò nella stanza con fare molto serio...
Ci disse "ragazzi NON FUMATE MAI. Se ne vanno soldi e salute. Sentitemi bene: soldi e salute."

Io non me lo pongo proprio il problema per allergia, ma c'è gente che il tiro "per curiosità" lo farebbe... E sinceramente sentire un ragazzo parlare in questo modo, e non i soliti adulti, è molto importante.

Non so cosa si provi a fumare o che soddisfazione si possa avere. In qualunque caso, i ragazzi seri, che si sono resi conto di quello che hanno fatto esistono. E meritano tutto il rispetto di questo mondo, sinceramente.

Meglio un pentimento sincero che un "vorrei ma non posso".
[/quote]
ti quotoooo!!!!!

Qualer
cinci:
Mai provato né proverò. Con l'allergia è impensabile, ma anche se non l'avessi non lo farei;)

Idem :yes

Bisogna camminare con la maschera antigas davanti alla scuola... io la mattina mi rifaccio i polmoni...

Che schifo...

Ricordo una sera, in gita, quando un nostro compagno stava nella stanza con gli altri (due stanze per i maschi) e noi vedevamo la partita...

Fatto sta, che dopo aver fumato la sua sigaretta, entrò nella stanza con fare molto serio...
Ci disse "ragazzi NON FUMATE MAI. Se ne vanno soldi e salute. Sentitemi bene: soldi e salute."

Io non me lo pongo proprio il problema per allergia, ma c'è gente che il tiro "per curiosità" lo farebbe... E sinceramente sentire un ragazzo parlare in questo modo, e non i soliti adulti, è molto importante.

Non so cosa si provi a fumare o che soddisfazione si possa avere. In qualunque caso, i ragazzi seri, che si sono resi conto di quello che hanno fatto esistono. E meritano tutto il rispetto di questo mondo, sinceramente.

Meglio un pentimento sincero che un "vorrei ma non posso".

Bah... per me, tutto si può fare se si sa quello che si fa. Ma il farlo "inconsapevolmente", per sentirsi qualcosa o per scaricare le tensioni secondo me è stupido.

pukketta
15 anni :lol:lol

*mary*
a 14 anni.. niente di che, soldi sprecati..

nico_polimi
mai provato nemmeno un tiro...

cinci

paraskeuazo
No no :no:no per carità, mai nemmeno provato e mai lo farò, né inizierò a fumare, odio il fumo...

IPPLALA
14 anni...

Questa discussione è stata chiusa