A buon intenditor poche parole....
dico solo --> :mrgreen:
Risposte
UHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAAUAHAUAHHAUAHAHAHAH...Bellissimoooo!!! :wink:
Tanto per rigirare un po' il coltello nella piaga...
http://mazzoli.typepad.com/photos/uncategorized/milan_card_1.jpg
http://mazzoli.typepad.com/photos/uncategorized/milan_card_1.jpg
La sconfitta del Milan ha del paradossale, ok, però...cercate di non fare i maschietti provinciali... :nono: :wink:
cleoscorpio:
Uffi che ripicche...ma un pò di sano nazionalismo del tipo tifare-milan-perchè-è-l'unica-squadra-italiana-in finale no????
NO! :D
cleoscorpio:
Uffi che ripicche...ma un pò di sano nazionalismo del tipo tifare-milan-perchè-è-l'unica-squadra-italiana-in finale no????
da italiano ho tifato milan.. ma da italiano-juventino consentimi di ridere per come ha perso la coppa :lol:
del resto è pure normale data la grande rivalità tra le 2 squadre che dominano la scena italiana da molti anni ormai.
Non farmi eccitare... :wink:
maik:
Sveglia,siamo in Europa ormai,esci dalla tua ristretta mentalita' sciovinistica e tifa anche tu per i magici inglesi!Ale' ale'!La patria dei Beatles,del football,del brunch,della regina Elisabetta,della zuppa inglese...che si vuole di piu' da una nazione? 8)
Non saprei... Camilla Parker Bowles? :fagiano:
Sveglia,siamo in Europa ormai,esci dalla tua ristretta mentalita' sciovinistica e tifa anche tu per i magici inglesi!Ale' ale'!La patria dei Beatles,del football,del brunch,della regina Elisabetta,della zuppa inglese...che si vuole di piu' da una nazione? 8)
cleoscorpio:
Se sei veramente appassionato di calcio...MAI!
Suvvia,in fondo e' solo una partita...si,vabbe',era la finale di Champions league...si vabbe',vinceva il milan per 3-0...si vabbe',s'e' fatto rimontare 3-3...si vabbe',ha perso ai rigori...si vabbe',io sono juventino...si vabbe'....FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una delle serate piu' belle e memorabili della mia breve vita!!!!!!!Grazie Liverpool,grazie di cuore!!!Se avessi saputo che avevi eliminato la mia povera,scudettata per la 28ma volta Juve,per compiere un'impresa cosi' epica,non ci sarei rimasto cosi' male quella sera!GOD SAVE THE QUEEEEEENNNNNNN!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una delle serate piu' belle e memorabili della mia breve vita!!!!!!!Grazie Liverpool,grazie di cuore!!!Se avessi saputo che avevi eliminato la mia povera,scudettata per la 28ma volta Juve,per compiere un'impresa cosi' epica,non ci sarei rimasto cosi' male quella sera!GOD SAVE THE QUEEEEEENNNNNNN!!!!!
perdere la finale ai rigori è davvero deludente...ora lo sanno pure i milanisti :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
hihhihihhiihhiiihhihi!!!!!
Addirittura pena?!?!!?
hihhihihhiihhiiihhihi!!!!!
Addirittura pena?!?!!?
Se pretendete un religioso silenzio...IO MI SENTO IL RE DEGLI ATEI! 8)
State zitti...dovete osservare un religioso silenzio...mi fate pena....
GrAAAAAAAAAnde Solaaaaareeeeee!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sapete come è finita ieri la finale? :D Io non so ho lasciato il Milan che vinceva 3a 0, quindi sapendo della grande forza del grande milan, la squadra più forte di europa :D sono uscito?Mi aggiornate? :D :D :D
P.S stavolta ho esagerato! :D
P.S stavolta ho esagerato! :D
Lo dice il proverbio,riise bene chi riise ultimo... :cappot: :cappot: :cappot:
Quoto Mr Programma Ufficioso... :megaball: