3MSC:tre metri sopra il cielo,chi l\'ha visto???
Tempo fa avevo preso questo film ma nn l'avevo visto subito,lasciandolo nella libreria per un po.Due giorni fa ho deciso di sdraiarmi comodo e godermi il film...risultato???ci penso continuamente...mi ha colpito tantissimo(e se devo essere sincero sono un po restio a farmi trascinare dai film)Davvero bello.
Se l'avete visto cosa,ditemi cosa ne pensate!!!
Se l'avete visto cosa,ditemi cosa ne pensate!!!
Risposte
carino
grandeturco:
3 metri sopra il cielo è carino,ma niente di che a mio parere..tutti gli altri film nominati sono dei capolavori :wink:
Tu si che te ne intendi :wink:
3 metri sopra il cielo è carino,ma niente di che a mio parere..tutti gli altri film nominati sono dei capolavori :wink:
mi fai paura!! :? :D
un'altro film ke vorrei vedere è "Qualcuno volò sul nido del cuculo"!!!
un'altro film ke vorrei vedere è "Qualcuno volò sul nido del cuculo"!!!
Malusblade:
spero di no davvero!! :D
spero per te di no...
di tutti i film di Kubrick questo mi fa calare un sonno... ma un sonno...
non capisco perchè l'abbia fatto... in Kubrick l'ossessione è sempre espressa in modo evidente ma in questo caso è all'apice...
spero di no davvero!! :D
Malusblade:
[quote=moonix]bisogna preparasi prima di vedere 2001 odissea...
ci sono 5 minuti di scene e 25 minuti di immagini dello spazio con sottofondo di musica classica il tutto in tre ore e più di film
bè voglio vederlo xkè è fonte di ispirazione di molti fumetti e opere ke ho letto e ke leggo ancora(nn so se conoscete Nathan Never della bonelli!!!)[/quote]
no.. cmq... dai... vedilo... e poi ne parliamo... se non ti addormenti... :lol:
moonix:
bisogna preparasi prima di vedere 2001 odissea...
ci sono 5 minuti di scene e 25 minuti di immagini dello spazio con sottofondo di musica classica il tutto in tre ore e più di film
bè voglio vederlo xkè è fonte di ispirazione di molti fumetti e opere ke ho letto e ke leggo ancora(nn so se conoscete Nathan Never della bonelli!!!)
bisogna preparasi prima di vedere 2001 odissea...
2001 odissea nello spazio ce l'ho :wink:
tre metri sopra il celo è carino...nulla di ke!!!
preferisco altri film di muccino!!!
parlando di arancia, direi ke è spettacolare!! mi ha colpito davvero molto quando l'ho visto!!
di kubrick devo vedere "2001 odissea nello spazio"!! nn sn riustito a trovarlo in videoteca x affittarlo e penso ke mi rivolgerò al mulo!!!
un bel film ke ho visto da poco, ma un pò datato è easy rider!!! davvero bello...
preferisco altri film di muccino!!!
parlando di arancia, direi ke è spettacolare!! mi ha colpito davvero molto quando l'ho visto!!
di kubrick devo vedere "2001 odissea nello spazio"!! nn sn riustito a trovarlo in videoteca x affittarlo e penso ke mi rivolgerò al mulo!!!
un bel film ke ho visto da poco, ma un pò datato è easy rider!!! davvero bello...
recupera in fretta
cmq, Lolita viene dal romanzo omonimo che parla di una dodicenne che si innamora del proprio professore...
cmq, Lolita viene dal romanzo omonimo che parla di una dodicenne che si innamora del proprio professore...
No mi manca anche..
Ma recupererò!
Ma recupererò!
syria86:
Mi manca!
Cmq partendo da un film stupido (a mio avviso) come Tre metri sopra il cielo, si è arrivati a parlare di un genio del cinema!!!!!
brava...
e Lolita, sempre di Kubrick?
Mi manca!
Cmq partendo da un film stupido (a mio avviso) come Tre metri sopra il cielo, si è arrivati a parlare di un genio del cinema!!!!!
syria86:
Dottor stranamore? 8O
e si... è un film di Kubrick su la guerra fredda.. in bianco e nero...
Dottor stranamore? 8O
ti piace Eyes Wide Shut... è?
e il Dottor Stranamore?
e il Dottor Stranamore?
Visto!!!
Ed anche Eyes Wide Shut!!
Ed anche Eyes Wide Shut!!
fid:
citandomi kubrick mi fate contentissimo,guardate full metal jacket!!!
visto