3MSC:tre metri sopra il cielo,chi l\'ha visto???

oooppp-votailprof
Tempo fa avevo preso questo film ma nn l'avevo visto subito,lasciandolo nella libreria per un po.Due giorni fa ho deciso di sdraiarmi comodo e godermi il film...risultato???ci penso continuamente...mi ha colpito tantissimo(e se devo essere sincero sono un po restio a farmi trascinare dai film)Davvero bello.
Se l'avete visto cosa,ditemi cosa ne pensate!!!

Risposte
metoyou-votailprof
carino

syria86-votailprof
grandeturco:
3 metri sopra il cielo è carino,ma niente di che a mio parere..tutti gli altri film nominati sono dei capolavori :wink:

Tu si che te ne intendi :wink:

grandeturco-votailprof
3 metri sopra il cielo è carino,ma niente di che a mio parere..tutti gli altri film nominati sono dei capolavori :wink:

malusblade-votailprof
mi fai paura!! :? :D
un'altro film ke vorrei vedere è "Qualcuno volò sul nido del cuculo"!!!

moonix-votailprof
Malusblade:
spero di no davvero!! :D

spero per te di no...

di tutti i film di Kubrick questo mi fa calare un sonno... ma un sonno...

non capisco perchè l'abbia fatto... in Kubrick l'ossessione è sempre espressa in modo evidente ma in questo caso è all'apice...

malusblade-votailprof
spero di no davvero!! :D

moonix-votailprof
Malusblade:
[quote=moonix]bisogna preparasi prima di vedere 2001 odissea...

ci sono 5 minuti di scene e 25 minuti di immagini dello spazio con sottofondo di musica classica il tutto in tre ore e più di film

bè voglio vederlo xkè è fonte di ispirazione di molti fumetti e opere ke ho letto e ke leggo ancora(nn so se conoscete Nathan Never della bonelli!!!)[/quote]

no.. cmq... dai... vedilo... e poi ne parliamo... se non ti addormenti... :lol:

malusblade-votailprof
moonix:
bisogna preparasi prima di vedere 2001 odissea...

ci sono 5 minuti di scene e 25 minuti di immagini dello spazio con sottofondo di musica classica il tutto in tre ore e più di film

bè voglio vederlo xkè è fonte di ispirazione di molti fumetti e opere ke ho letto e ke leggo ancora(nn so se conoscete Nathan Never della bonelli!!!)

moonix-votailprof
bisogna preparasi prima di vedere 2001 odissea...

syria86-votailprof
2001 odissea nello spazio ce l'ho :wink:

malusblade-votailprof
tre metri sopra il celo è carino...nulla di ke!!!
preferisco altri film di muccino!!!

parlando di arancia, direi ke è spettacolare!! mi ha colpito davvero molto quando l'ho visto!!
di kubrick devo vedere "2001 odissea nello spazio"!! nn sn riustito a trovarlo in videoteca x affittarlo e penso ke mi rivolgerò al mulo!!!
un bel film ke ho visto da poco, ma un pò datato è easy rider!!! davvero bello...

moonix-votailprof
recupera in fretta

cmq, Lolita viene dal romanzo omonimo che parla di una dodicenne che si innamora del proprio professore...

syria86-votailprof
No mi manca anche..
Ma recupererò!

moonix-votailprof
syria86:
Mi manca!
Cmq partendo da un film stupido (a mio avviso) come Tre metri sopra il cielo, si è arrivati a parlare di un genio del cinema!!!!!

brava...

e Lolita, sempre di Kubrick?

syria86-votailprof
Mi manca!
Cmq partendo da un film stupido (a mio avviso) come Tre metri sopra il cielo, si è arrivati a parlare di un genio del cinema!!!!!

moonix-votailprof
syria86:
Dottor stranamore? 8O

e si... è un film di Kubrick su la guerra fredda.. in bianco e nero...

syria86-votailprof
Dottor stranamore? 8O

moonix-votailprof
ti piace Eyes Wide Shut... è?

e il Dottor Stranamore?

syria86-votailprof
Visto!!!
Ed anche Eyes Wide Shut!!

moonix-votailprof
fid:
citandomi kubrick mi fate contentissimo,guardate full metal jacket!!!

visto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.