2012 (72934)
secondo voi il 2012 è una verità o un invenzione?secondo me potrebbe esserci anche un briciolo di verità in questa storia.
Risposte
evviva manca un anno alla nostra,forse,morte.
Para sempre esauriente con le spiegazioni Ahahahah :P
L'unica cosa rilevante in tutta la faccenda è il fatto che i Maya avevano costruito il loro calendario basandosi sul sole e guarda caso il 21 dicembre 2012 corrisponde (questo si sa da tempo ed è vero) con il punto di massima attività solare. Qualcuno ipotizza un flare solare di grosse dimensioni, il cui effetto però è sconosciuto, mentre invece altri parlano di una attività non più rilevante di quella del 2003, la più alta in assoluto.
Questo a mio avviso è lo scenario più credibile, rispetto a tutte le cose fantasiose che si leggono, come asteroidi, pianeti vaganti in collisione etc..
Comunque ora manca un 1 anno, 1 mese e 17 giorni... quindi staremo a vedere
Questo a mio avviso è lo scenario più credibile, rispetto a tutte le cose fantasiose che si leggono, come asteroidi, pianeti vaganti in collisione etc..
Comunque ora manca un 1 anno, 1 mese e 17 giorni... quindi staremo a vedere
Non ci credo!!!
Che carino :lol l'ultimo uomo galleggerà nello spazio fino a che non avrà finito i suoi viveri! poi morirà e quindi non avrà risolto un bel niente :lol
lo sa solo lui :D e comunque l'idea del bunker è inutile,non credo che la terra verrà distrutta,se questo accadrà,e lui dentro questo bunker a galleggiare nello spazio fino alla morte.
Sapete che un tizio ha venduto tutti i suoi averi per costruirsi un bunker??? :lol... Come che se il mondo dovesse essere distrutto lui sopravviva dentro a un benker e soprattutto se dovesse realmente sopravvivere, come ha intenzione di vivere SOLO senza cibo e acqua???
Io non ci credo, ma ho paura più dell'isterismo di massa, che ci sarà in quel periodo!
come il calendario dei maya,chi sa perchè è finito proprio nel 2012,magari si erano stancati di scrivere
La vita e la morte sono imprevedibili.
Potremo morire tra un secondo uccisi dalla casa che crolla per un errore di costruzione o morire tra 90 anni di vecchiaia. potremo morire fra due anni investiti o fra venti a causa di un tumore ma se dovessimo morire nel 2012 certamente non lo sarà perchè c'è questa presunta fine del mondo...
manca ancora tanto.. :lol
ma dai,il terremoto in giappone ealtri ancora che adesso non mi ricordo,poi strani avvistamenti che non necessariamente sono ufo,scioglimento dei ghiacci,insomma prima o poi secondo me succederà qualcosa forse tra 1000 anni chissà
Forse in un domani lontano o vicino la catastrofe annunciata e prevista nel 2012 ci sarà o forse no, possiamo solo vivere nel presente!
quoto Marco L.G
Secondo me no!