11gennaio
bah non so a quanti possa fregare ma l´11 di gennaio finisco finalmente di lavorare.
...prometto da quella data in poi di essere presente ad ogni iniziativa(come dopotutto ho già fatto).
non vedo l´ora di rivedervi ragazzi....abbiamo passato delle serate troppo carine insieme e non vedo l´ora di fare baldoria con voi al più presto!
x titty: non vi abbandono!.....appena ho un pò di tempo in più stresserò roberto al fine di vederci con più frequenza(spero xò che nel frattempo non sarà stressato x colpa mia dato che gli dovrò passare un bel pò di lavoro)
x azzurra: tranky che il prof.pavone ritorna!
x beltipo: fatti sentire al più presto cosi´ci organizziamo x tutte quelle cose di cui abbiamo parlato
x maik: non ti scoraggiare x la tua vecchia signora ....
noi interisti non siamo messi tanto meglio.
x lina78: di a giorgio che aspettiamo la sua iscrizione al sito!
x blade: la prox volta non mancare!
un abbraccio a tutti ora vado a nanna!
...prometto da quella data in poi di essere presente ad ogni iniziativa(come dopotutto ho già fatto).
non vedo l´ora di rivedervi ragazzi....abbiamo passato delle serate troppo carine insieme e non vedo l´ora di fare baldoria con voi al più presto!
x titty: non vi abbandono!.....appena ho un pò di tempo in più stresserò roberto al fine di vederci con più frequenza(spero xò che nel frattempo non sarà stressato x colpa mia dato che gli dovrò passare un bel pò di lavoro)
x azzurra: tranky che il prof.pavone ritorna!
x beltipo: fatti sentire al più presto cosi´ci organizziamo x tutte quelle cose di cui abbiamo parlato
x maik: non ti scoraggiare x la tua vecchia signora ....
noi interisti non siamo messi tanto meglio.
x lina78: di a giorgio che aspettiamo la sua iscrizione al sito!
x blade: la prox volta non mancare!
un abbraccio a tutti ora vado a nanna!
Risposte
spero che tu abbia ragione...tra il primo colloquio di commerciale,il programma per il secondo (che devo iniziare a breve ) e la storia del diritto italiano mi sa che le vacanze natalizie non saranno poi così rilssanti...ma non temete sarò dei vostri alle pizzate!...se non altro per insultare un pò i laureati....
ti stupiremo blade!io sarò quella che chiacchera,sorride,scherza e non si lamenta mai,maik sarà quello a capotavola col muso lungo, un pò annoiato che non spiccica una parola.una sorpresa per chiunque!!!alla prox non potrai mancare!!!
Invito raccolto...la prox.volta ci saro´,e poi sono cosi´curioso di conoscere Maik e Tytty... 8-)
grazie lo farò!
tieni duro!