11/11/2011
oggi è 11/11/2011 alle 11:11 cosa avete fatto , lo avete espreso un desiderio , ci credete a questo fatto , è un giorno speciale cosa avete fatto e cosa facevate alle 11:11? e cosa farete ancora
Risposte
infatti fai bene moon , esprimere desideri fa bene , ma anche stare con le amiche bellisimo , mi piace esprimere desideri sognare d occhi aperti , stare con le mie amiche ecc,
io a quell'ora facevo ricreazione e sì.. :) ho espresso un desiderio..! :) non perdo nessuna occasione per esprimerne uno! :satisfied
Aggiunto 37 secondi più tardi:
e poi è stata una di quelle cose strane e un po' inutili, ma belle se le si fanno con le amiche!
Aggiunto 37 secondi più tardi:
e poi è stata una di quelle cose strane e un po' inutili, ma belle se le si fanno con le amiche!
io invece ho fatto un compito e ho preso 7 ke bello
bah, niente di particolare...io non credo in queste cose :) è solo un giorno come tutti gli altri, ma con una data insolita :)
io stavo scrivendo un post su FB per le 11:11 del giorno 11/11/11
Ahahahahah, che prof!!! :D
io quel giorno ho seguito la mia classe che (come degli stupidi:D) ci siamo messi a urlare...va bé almeno abbiamo saltato qualche minuto di tedesco... del resto nemmeno io ci credo tanto peró in queste occasioni é bello farlo anche perché non lo vedremo mai piú un giorno cosí... :occhidolci
infatti , che fortuna che hai , brava la prof però :D almeno ti sei scampata l'interogazione !
Simpatica però la prof di Filosofia!!!!!!!Comunque nemmeno io ho fatto niente di speciale alle 11.11 dell'11.11.11...se no penso che me ne ricorderei!!! :satisfied
Io ero a scuola e una mia compagna ha urlato "ehi ragaaaaa, sono le 11:11 dell'11/11/11" e si è alzato un coro che diceva "Pro quindi per oggi non si fa niente vero?" e lei (insegna filosofia) "E invece è il contrario! Perchè dato che la fine del mondo si avvicina dovete arrivarci il più istruiti possibile!" e noi "Pro ma se finisce il mondo a cosa ci serve arrivarci istruiti?" e lei "be, perchè magari il mondo finirà solo per una parte della popolazione, ossia quella che non saprà rispondere ad una domanda di filosofia!" e noi "Proooooooooooooooooo ma cosa sta dicendo? La vita non dipenderà certo dal fatto che noi conosciamo o no talete, anassimandro, anassimene, pitagora, eraclito, parmenide e tutti gli altri!!!" e così tra tante chiacchiere passò un'ora di filosofia, io mi salvai dall'interrogazione e le 11:11 dell'11/11/11 mi portarono fortuna *-*
io niente di che un compito , e poi nullaa :D nulla di speciale , neanche io credo tanto aqueste cose :P
L'11 è uno dei miei numeri preferiti ;)
Però non ho fatto nulla di che e non ho espresso nulla, da una parte non sono un tipo che crede a ste cose? Te invece?
Però non ho fatto nulla di che e non ho espresso nulla, da una parte non sono un tipo che crede a ste cose? Te invece?