1000° Post

Scoppio
Ciao a tutti!
Oggi, diventato moderatore solo da due giorni, ricorre anche un'altro avvenimento piacevole: come dice il titolo, questo è il mio 1000° post! Vorrei dedicarlo a tutti gli utenti di Skuola.net, perchè mi avete fatto crescere, anche chi ha richiesto aiuto in frasi disperate di latino, e quindi, mi avete dato un motivo in più per essere felice!! Inoltre ho imparato un sacco di cose da quando mi sono iscritto!! Perciò, grazie a tutti di essere qui!!! :hi

Risposte
houseman
Cronih:
[quote]Scoppio:
Ciao a tutti!
Oggi, diventato moderatore solo da due giorni, ricorre anche un'altro avvenimento piacevole: come dice il titolo, questo è il mio 1000° post! Vorrei dedicarlo a tutti gli utenti di Skuola.net, perchè mi avete fatto crescere, anche chi ha richiesto aiuto in frasi disperate di latino, e quindi, mi avete dato un motivo in più per essere felice!! Inoltre ho imparato un sacco di cose da quando mi sono iscritto!! Perciò, grazie a tutti di essere qui!!! :hi

Dobbiamo essere noi a ringraziarti per il lavoro che svolgi nel sito! ;)
[/quote]
dobbiamo ringraziarti per quanto scassi le palle su sto sito!

Cronih
Scoppio:
Ciao a tutti!

Dobbiamo essere noi a ringraziarti per il lavoro che svolgi nel sito! ;)

paraskeuazo
ha aiutato sempre un sacco, a forza di scrivere per mesi e mesi quello è il risultato...

IPPLALA
Io ne ho...8421 ops 8422

blood
beh cavoli supergaara ne ha olatre 10000, ma cm diamine fa?????

pukketta
io mi ricordo che fui la prima ad avere 1000 posts:lol

paraskeuazo
Complimenti Scoppio! ricordo ancora la soddisfazione di aver fatto il mio millesimo post :D vedrai che ne farai altri mille e mille, ti auguro di arrivare pure te a 5000 e anche più ;)

PrInCeSs Of MuSiC
:love

blood
bravo scoppio...io il mio millesimo post l'ho fatto circa una settimana fa ;);)

Frafri90
pure il moderatore scoppio.. continua così!! =)

klok
complimenti e bravo 6 un elemento molto efficiente al forum bravooooooooo

apona88
complimenti per il 1000esimo post...
e grazie a te di far pare della nostra comunità!! :love

Bad Boy 94
Ila:
Beh,ma adesso vedi di non essere troppo contento e di non menartela...scherzo!:lol

attenta lla ke lui ci banna xD

Ila
Beh,ma adesso vedi di non essere troppo contento e di non menartela...scherzo!:lol

Bad Boy 94
Bravo scoppio complimenti

Ila
Lo è anche per me.Lo so,non mi sono fatta vedere per un po',mea culpa,ma da adesso in poi sarò più presente.:hi

Scoppio
Ila:
e bravo Scoppio!Sono contenta per te.Continua così!

Ila, che piacere rivederti! Sei stata assente per tanto tempo, non farlo mai più eh :yes :lol :hi

Ila
e bravo Scoppio!Sono contenta per te.Continua così!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.