1000° Post
Ciao a tutti!
Oggi, diventato moderatore solo da due giorni, ricorre anche un'altro avvenimento piacevole: come dice il titolo, questo è il mio 1000° post! Vorrei dedicarlo a tutti gli utenti di Skuola.net, perchè mi avete fatto crescere, anche chi ha richiesto aiuto in frasi disperate di latino, e quindi, mi avete dato un motivo in più per essere felice!! Inoltre ho imparato un sacco di cose da quando mi sono iscritto!! Perciò, grazie a tutti di essere qui!!! :hi
Oggi, diventato moderatore solo da due giorni, ricorre anche un'altro avvenimento piacevole: come dice il titolo, questo è il mio 1000° post! Vorrei dedicarlo a tutti gli utenti di Skuola.net, perchè mi avete fatto crescere, anche chi ha richiesto aiuto in frasi disperate di latino, e quindi, mi avete dato un motivo in più per essere felice!! Inoltre ho imparato un sacco di cose da quando mi sono iscritto!! Perciò, grazie a tutti di essere qui!!! :hi
Risposte
si caro mitra:satisfied
ah si mamma mia come passa alla svelta il tempo, marò sto invechiando..
mitraglietta:
ci sono anche io incluso in quel gruppetto neh stè??
Certo mitra ;)
Se la tua memoria non ti tradisce, dovresti ricordare di esserci stato anche tu all'epoca...:lol
Scoppio:
Ciao a tutti!
bravo!!!!!!!:lol
ci sono anche io incluso in quel gruppetto neh stè??
SuperGaara:
... biosgna ricordare che due estati fa', quand'erano ancora pochi gli utenti fissi sul sito, si era creato un gruppetto di circa 10 utenti che non si staccava praticamente mai da skuola: abbiamo condiviso tutto di quell'estate, scrivendo tutti moltissimo e creando delle mode, come quella della genealogia, che tuttora persistono :XD:XD
P.S: Solo a ripensare a quel stupendo periodo mi viene da piangere...mi manca davvero troppo...:cry
Bei tempi quelli :dontgetit
blood:
beh cavoli supergaara ne ha olatre 10000, ma cm diamine fa?????
E' proprio come dice Luca: a parte lo scorso anno scolastico quando ho scritto poco, per il resto ho sempre cercato di aiutare un po' tutti e soddisfare tutte le richieste postate. Non che ci sia sempre riuscito, però questo mi ha inevitabilmente portato a scrivere molto sulle sezioni didattiche. Inoltre biosgna ricordare che due estati fa', quand'erano ancora pochi gli utenti fissi sul sito, si era creato un gruppetto di circa 10 utenti che non si staccava praticamente mai da skuola: abbiamo condiviso tutto di quell'estate, scrivendo tutti moltissimo e creando delle mode, come quella della genealogia, che tuttora persistono :XD:XD
P.S: Solo a ripensare a quel stupendo periodo mi viene da piangere...mi manca davvero troppo...:cry
E con questo volevo anche mostrare al nostro caro amico houseman come la presenza degli utenti di questo sito non è dettata solo dalla voglia di ricevere aiuti o di sfruttare il sito come fonte di materiale didattico. E' vero che molti lo fanno, ma è altrettanto vero che coloro che ogni giorno si connettono al sito e scrivono sul forum si sentono parte integrante della community di skuola, legati a questo forum e alle persone che ne fanno parte in maniera inscindibile, e sono disposti a condividere con loro emozioni e sensazioni che quotidianalmente hanno. Perciò nessuno di noi, indipendentemente dal ruolo e dal numero di messaggi che si possa avere, perde il suo tempo come dici tu. Bensì cerchiamo di vivere appieno quest'ulteriore esperienza di vita, che solo pochi riescono ad avere. Dovresti, perciò, cercare di entrare nell'ottica giusta di skuola.net e cercare di sfruttare anche tu quest'occasione fantastica, anziché criticare tutti e tutto per cose che non stanno né in cielo né in terra!
Scusate ma questo sfogo ci voleva, non posso permettere che qualcuno mi tocchi il nostro (inteso di tutti noi utenti) sito...oltrettutto in maniera così scellerata!
Sono abruzzese ma io ho napoli nel cuore...
infatti anche io la prendo sul personale, io sono di brescia, ma anima e core mio sono a napoli!
Oh Napoli, come vorrei abitarci, non per la pizza, non per la pasta, neanche per l'insalata caprese o le cozze ma perchè... non ve lo sto neanche a dire. Non ti permettere di offendere mai più i napoletani perchè io la prendo veramente sul personale, smettila!
io invece vorrei abitare nella magnifica napoli, e come invidio qualer che ci abita da quando è nato... la capitale della buona pizza, la pasta, l'insalata caprese, le cozze che si mangiano con olio e limone sulla spiaggia di capri...
vergognati. vergognati. e basta lamerare! e che c***o! anche io ho 3500 posts, e sono collaboratore?? e nn perdo il mio tempo sul sito, perchè confrontarmi cn persone che sanno aprirsi al dialogo, e nn lamer cm te, mi dà il piacere di continuare a moderare sul sito...
vergognati. vergognati. e basta lamerare! e che c***o! anche io ho 3500 posts, e sono collaboratore?? e nn perdo il mio tempo sul sito, perchè confrontarmi cn persone che sanno aprirsi al dialogo, e nn lamer cm te, mi dà il piacere di continuare a moderare sul sito...
Geloso delle mie bellissime stelline e dei miei 8000 posts? Non vedo quale sia il problema, se non ci stai bene insieme ai napoletani o agli sfigati nessuno ti costringe, non entrare più, tanto gente come te a noi non serve. Sai come me le sono guadagnate quelle stelline? Indovina un pò?? Ma per piacere, non battere le tue dita sulla tastiera per scrivere idiozie o per dare modo al tuo cervello di inviare impulsi elettrici ai tendini delle tue mani. Smettila, grazie!
Senti, carissimo idiota, ma chi te lo fa fare di stare qua?
vuoi romperci le palle? Benissimo, lo hai già fatto a sufficienza.
Ma chi ti credi di essere? Napoletani e sfigati. Bene io sono felicissimo di essere Napoletano. Non vorrei essere di nessun'altra città all' infuori della mia amatissima Napoli.
Vergognati. Vergognati.
Veramente non ci sono parole per le tue boiate. Persone dalla mente piatta e ignorante possono creare delle cretinate simili.
Sinceramente sono schifato.
perchè poi dovrei "predere" il mio tempo? Le stelle? sei invidioso? Guarda il cielo, qualche volta, e vedrai quante stelle vedi!
Ma guarda tu con quali lamer ci dobbiamo confrontare.
vuoi romperci le palle? Benissimo, lo hai già fatto a sufficienza.
Ma chi ti credi di essere? Napoletani e sfigati. Bene io sono felicissimo di essere Napoletano. Non vorrei essere di nessun'altra città all' infuori della mia amatissima Napoli.
Vergognati. Vergognati.
Veramente non ci sono parole per le tue boiate. Persone dalla mente piatta e ignorante possono creare delle cretinate simili.
Sinceramente sono schifato.
perchè poi dovrei "predere" il mio tempo? Le stelle? sei invidioso? Guarda il cielo, qualche volta, e vedrai quante stelle vedi!
Ma guarda tu con quali lamer ci dobbiamo confrontare.
Scoppio:
Cancello il contenuto del thread. Prenderemo le nostre decisioni.
sisi prendete pure le decisioni, è inutile ke ti senti importante solo xckè hai piu di 1000 post ee xckè hai delle stelle sopra il nome, c'è voi mod vi credete kissa ki invece siete degli sfigati ke predono il loro tempo x moderare un sito pieno di napoletani e sfigati
Già...
Cancello il contenuto del thread. Prenderemo le nostre decisioni.
A parte che non puoi offendermi, ma comunque io sto facendo rispettare le regole, che ti piaccia o no...
E tu che sei invece?? l'unico che ha il diritto di nn rispettarle le regole??? ti pare che tutti qui insultino e dicano parolacce come nelle bettole???
Ci sono delle regole come in tutte le cose. Punto e basta!
Houseman ancora una parola di queste e giuro che ti CACCIO A CALCI da questo sito!!!!!!!! MA COME TI PERMETTI????? nn c'è post che tu abbia scritto che nn sia riprorevole, stà ben attento!!