Xfactor!
Quale stagione preferite di Xfactor? Quale giudice? Quale vincitore preferite? Io adoro xfactor e la mia stagione preferita è stata l'ultima...
Ma secondo voi è meglio xfactor(una qualunque delle stagioni), Amici o qualche altro programma simile? Io preferisco Xfactor!
Ma secondo voi è meglio xfactor(una qualunque delle stagioni), Amici o qualche altro programma simile? Io preferisco Xfactor!
Risposte
Xfactor è il miglior programma musicale..altro k amici -.- xD La stagione k preferisco è stata l'ultima ma anke la penultima (xke c'era Ruggero)xD Come giudice mi piace molto Morgan xk è stra simpatico e idem Elio :) Arisa proprio nn mi è piaciuta -.-
Xfactor secondo me é il più bel progamma televisivo musicale!!!! anche se ora non me lo vedo più xké l'hanno messo su sky e io nn ho la promozione, ora seguo quello americano sul digitale... anche quello é molto carino... ma non quanto quello italiano!!!IL giudice che preferisco é Elio... é simpaticissimo ed è un buon giudice... quella che non soppora é la Maionchi... é troppo volgare in tv!!! ma quella che secondo me non haq mai saputo fare il giudice é la Ventura xkè 1 non aveva nessuna esperienza con la musica (mentre gli altri o sono cantanti o posseggono case discografiche) 2 non mi piace il modo in cui giudica.... e meno male che se ne andata!!! il vincitore che preferisco é Marco Mengoni... e il tuo??? la stagione proprio non saprei... rispondi però!!! voglio sapere cosa ne pensi... :woot :wot :wot :victory :victory !!!!!!