Wild boys - Duran Duran
Ciao ragazzi!
A voi piace "Wild boys"? E' una canzone dei Duran Duran del 1984, e a me piace un sacco! L'ho scoperta quando mia sorella ha cominciato a scaricare alcune canzoni di quel periodo, e devo dire che spesso e volentieri mi viene da pensare che le canzoni, come dire, "retrò" siano meglio di certe song di adesso. Un momento ho detto "retrò"? Ma quandomai la musica invecchia! ;)
A voi piace?
Rispondete e votate al sondaggio. :)
Ciao ciao! :hi
A voi piace "Wild boys"? E' una canzone dei Duran Duran del 1984, e a me piace un sacco! L'ho scoperta quando mia sorella ha cominciato a scaricare alcune canzoni di quel periodo, e devo dire che spesso e volentieri mi viene da pensare che le canzoni, come dire, "retrò" siano meglio di certe song di adesso. Un momento ho detto "retrò"? Ma quandomai la musica invecchia! ;)
A voi piace?
Rispondete e votate al sondaggio. :)
Ciao ciao! :hi
Risposte
Molto bella..la musica del passato è da conoscere perchè da le basi alla musica che sentiamo oggi e anche perchè merita di essere ascoltata!
non è la prima volta che dico che la musica non invecchia. Le canzoni evergreen anni '80 sono sempre le migliori, quando le mettono alla radio non smetteresti mai di cantarle xD A differenza di certe canzoni di adesso che uno si stufa dopo 5 volte che le ascolta.