Vorrei domandarvi:

Giuseppe_98
Allora ciao mi chiamo Giuseppe...Io volevo sapere se nella tesina che quest'anno dovrei fare potrei aggiungere un argomento un pò particolare cioè non parlare sempre delle solite ''Cavolate'' tipo l'800 e il 900.Allora in particolare vorrei parlare dello stato sociale i problemi delle persone il razzismo gli illuminati che comandano il mondo edi un cantate in particolare in cui ha dato la sua propia vita alla sua musica...Ciao fatemi sapere!

Risposte
**lumy**
Ciao! Allora mi sembra di capire che devi iniziare la terza media. Io l'ho finita quest'anno e ti posso dire che non ero eccessivamente agitata x l'esame. Certo un pò di paura c'è sempre perché è il primo esame della nostra vita (a meno che non si è già fatto quello di 5 elementare). Ma veniamo a noi: tu vorresti portare un'argomento originale. E su questo hai ragione perché i prof apprezzeranno la tua originalità. Però (almeno da me è successo così) di storia siamo stati obbligati a portare una argomento che abbiamo studiato in terza media. Così come di geografia (ovvero un stato che studierete in 3 media). Poi dovrai collegare tutte le materie in modo logico. Per le altre materie può succedere che il prof stesso ti dica cosa portare senza che tu debba collegare con le altre materie, ad esempio a me è successo così per scienze.
Ultima cosa: Hai inserito una domanda di scuola nella sezione di Musica. Devi inserire le domande che fai nella sezione giusta, in questo caso Sezione Terza Media, non dove capita. ok? ;) beh a questo punto termino col dirti che se hai ancora qualche dubbio puoi chiedermi sul mio muro o mandarmi un mp.
Ciao! :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.