Voi siete dei bravi musicisti?
Voi siete dei bravi musicisti? se si con cosa,se no perchè,se forse ugualmente perchè?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Io suono il pianoforte e sono ai livelli di The Entertainer o(per chi non si intende) di gagnam style xD
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Io suono il pianoforte e sono ai livelli di The Entertainer o(per chi non si intende) di gagnam style xD
Risposte
Bene, almeno qualche punto in comune lo abbiamo. :D
Infatti, faccio fatica anche io!
Oddio, francamente faccio fatica a comprendere appieno la coerenza e il senso di quello che hai scritto. Non volermene, potresti spiegarti un po' meglio?
Cosa credi che Mozart a due anni studiava musica senza saper leggere e scrivere prima di fare i suoi concerti davanti alla corte?
Io a scuola suono il flauto vado benino ma con le note alterate faccio schifo!
Eh, ma io voglio te! :D Quando mai mi potrà ricapitare in vita un genio come te? :D
anche mio nipote di 5 anni suona l'organo. Se vuoi ti mando lui!
Ah, complimenti! Se non ti dispiace, vorrei chiederti qualche consiglio riguardo ai pedali dell'organo, dato che ho appena cominciato a cimentarmici e mi servirebbe una mano ;)
Suono tutti gli strumenti!
# kalamaj :
mai studiato musica in vita mia ma come suono ad orecchio io non lo fa nessuno. La mia dote naturale!!! e pensare che c'è chi studia 10 anni per suonare ciò che io faccio senza conoscere nemmeno le note!
Quindi, se suoni il piano riesci a fare ad orecchio la Terza di Chopin? O, se chitarra, la Fuga bwv 1000? O violino uno dei capricci di paganini?
p.s.: che strumento sapresti suonare "ad orecchio"?
mai studiato musica in vita mia ma come suono ad orecchio io non lo fa nessuno. La mia dote naturale!!! e pensare che c'è chi studia 10 anni per suonare ciò che io faccio senza conoscere nemmeno le note!
io suono il pianoforte da 4 anni
io studio il pianoforte ma non sono un genio perchè purtroppo non trovo mai il tempo di studiar!!
Io suono corno (sto suonando i concerti di strauss) e pianoforte a livello di bach (invenzioni a due voci). Me la cavicchio... voi che ne pensate?
E complimenti a tutti i musicisti presenti!
E complimenti a tutti i musicisti presenti!
;) basta studiare.... e poi ho un esperienza di 7 anni di piano alle spalle :D
allora sei un genio del piano! la marcia turca è tosta...
Anche io suono il piano, ma già da parecchi anni: livello Turkisch Marsch (spero sia scritto così :D)