VI PIACE QUESTA CANZONE???:)

Manny∞
http://www.youtube.com/watch?v=7LoDVTkQxi8
Cosa ne pensate di questa nuova canzone???
Secondo me è bellissima...
Spiega proprio k la vita è una sola, è preziosa e bisogna cercare di proteggerla

Risposte
soto

Manny∞
quoto soto

soto
bah, anche se la cantano dei drogati che si fanno dalla mattina alla sera... per me è sempre una bella canzone!

SerialKinder=)
Quoto angeee :D

malcontentamirtilla95
concordo con Angee! La canzone è molto bella e il motivo per cui è stata scritta è ammirevole! coloro che la cantano non sono adeguati però :/

webb97
è la dura verità purtroppo u.u

Angeee =)
[quote]# Leonessa_98 :
http://www.youtube.com/watch?v=7LoDVTkQxi8
Cosa ne pensate di questa nuova canzone???
Secondo me è bellissima...
Spiega proprio k la vita è una sola, è preziosa e bisogna cercare di proteggerla

Mr.Simioto98
Bellissima anke per me

Aggiunto 1 minuto più tardi:

In un video dei Dogo c'è anke una Corvette di un mio amico....c3 gialla con il numero 79 sulla fiancata;)

Aggiunto 28 secondi più tardi:

e con scritto Scuderia Corvette Italia;)

Chelsea.
Io la amo *-* è stupenda

webb97
alcuni cantanti però sono stati anche nell'emilia stessa a cantare!! ♥ E gli va riconosciuto

celeste98
E' gia purtroppo e' cosi ...:(

webb97
purtroppo x molti cantanti la beneficenza nn è la cosa più importante!!

celeste98
# webb97 :
Io credo che creare una canzone da dei rapper così famosi x aiutare a ricostruire una scuola sia davvero ammirevole e dovrebbero essere tutti i cantanti a unirsi x farlo!! ♥
Si, sarebbe fantastico!:)

webb97
Io credo che creare una canzone da dei rapper così famosi x aiutare a ricostruire una scuola sia davvero ammirevole e dovrebbero essere tutti i cantanti a unirsi x farlo!! ♥

celeste98
# .Verdiana. :
Eh già la adoro *-* Poi il motivo x la quale é nata la rende ancora più bella *-*
Anke io sono d'accordo! Bellissima canzone davvero:)

.Verdiana.
Eh già la adoro *-* Poi il motivo x la quale é nata la rende ancora più bella *-*

webb97
sìsì concordo ♥

marty1998ciao
Si anke x me è la stessa cosa!!!!!!! Molto bella!! ^_^

Deny...
E' bellissima questa canzone, a me piace tanto :)

Fedewico_
questa canzone è davvero bella :D poi vista agli MTVdays rende ancora meglio un bigup per EmisKilla e tutti gli altri ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.